03 Ottobre 2003

(07.00) AIUTOOOOOOO Fatto! Ho buttato online il sito, ho avuto un sacco di problemi con l’FTP, mi si bloccava tutto, ho dovuto uplodare file per file. Ieri sera sono stato a trovare Alle e Pully, ho giocato tutta la sera con la bambina. Quasi quasi vado a fare il baby sitter. Uffa, sono stanco, non ho voglia di chiudermi al supermercato! Non c’è nessuno che vuole mantenermi?

(17.28) Monia sei una pugnetta! : - ) Peggio di una maestra, mi ha corretto gli "orrori" di ortografia… grazzzzzie

Oggi pomeriggio sono felice… non so cosa sia di preciso, forse è solo la mia vena stupidina che si è dilatata. Comunque, sia quel che sia oggi mi sento bene, ho voglia di vedere gente e di cantare. Ho anche voglia di ricominciare a suonare, mi sembra che anche il Franci sia d’accordo. Oggi è stata la giornata delle sigle, stamattina ero al bar per il solito "caffè resuscitamorti" e il barista mi ha canticchiato la canzone di Jeeg. E’ stato un disastro, oggi ho passato in rassegna tutto quello che avevo in casa. Gli ho masterizzato ben due cd di sigle, sia di cartoni animati che vecchi telefilm. Direi che Wonder Woman mi da sempre una bella carica. Ho poi raggiunto un’orgasmo multiplo con la prima sigla di Spider Man!

Spider man, spider man does whatever a spider can spins a web any size catches thieves just like flies look out! here comes a spider man Is he strong? Listen, bud. He’s got radioactive blood Can he swing from a thread? Take a look overhead. Hey, there! There goes the spider man In the chill of the night at the scene of a crime like a streak of light he arrives just in time Spider man, spider man friendly neighborhood spider man wealth and fame he’s ignored action is his reward look out, here comes the Spider man In the chill of the night at the scene of a crime like a streak of light he arrives just in time Spider man, spider man friendly neighborhood spider man wealth and fame he’s ignored action is his reward To him, life is a great big bang up, whenever there’s a hang up you’ll find the Spider man!

Ci vorrebbe davvero un’uomo ragno in italia… E se metto il telefonino vicino al ragno che ho in camera, lo bombardo con le radiazioni omnitel, lo passo poi vicino ai campi magnetici dei miei computer e poi mi faccio mordere… avrò qualche possibilità di acquisire dei superpoteri? Meglio di no, mi sa che in calzamaglia non sono un gran bello spettacolo : - (

Published by