29 Ottobre 2003

Ok, mi arrendo… Jazz? Modern jazz? Impromodernnewsrangejazz? Beh… a me ha fatto cagare. Mi sono annoiato mortalmente. Ammetto la mia ignoranza in materia, il fatto che quasi tutte le persone presenti fossero in estasi mi faceva sentire escluso… Io e Michele abbiamo a stento trattenuto le risate, risate isteriche dovute all’ansia… Bravissimi musicisti, per carità, io ho apprezzato Médéric Collignon, aveva un’uso degli effetti molto particolare, ma nell’insieme… aiuto! Se avesse attaccato Raoul Casadei avrei fatto salti di gioia! Abbiamo poi scambiato due commenti con i tecnici del suono, e anche loro, piuttosto che ripetere un’esperienza del genere, si sarebbero fatti spelare vivi… eh eh eh (Sono andato a scovare una vecchia prova musicale che avevo fatto oramai 7 anni fa, dove facevo una parodia di moderrn jazz… beh, devo dire che ieri sera avrebbe fatto un figurone : - )) Come fine serata abbiamo fatto un salto al Planet Cafè… la cosa ha contribuito ad aumentare la mia tristezza. Siamo fuggiti dopo pochi minuti (complice anche il mio mal di testa), per poter sfogare le tristezze in un piatto di pasta al pesto! Morale della serata… GNAM!

 

NOTIZIA DEL GIORNO!

Anche oggi sfogliando i giornali ho trovato una notizia simpatica… Non so chi sia il/la giornalista, ma sicuramente dovrebbe provare a scrivere testi per il teatro!

Riporto fedelmente da ULTIME NOTIZIE odierno: MANZA INNAMORATA FUGGE DA STALLA La giovane manza è scappata lunedì dal suo allevamento per raggiungere i vitelloni di un’altra azienda. Scandiano: La vita della stalla dev’essere assai monotona, per lo meno in autunno, specialmente per un giovane bovino animato da spirito di avventura. "C’è una vita oltre la mangiatoia?" si deve essere chiesta un’esemplare femmina di un’anno o poco più d’età, in una azienda agricola di Jano. Sarà stata l’aria particolarmente deprimente del lunedì mattina, sta di fatto che all’alba di lunedì scorso la vitellona ribelle ha deciso di svignarsela dalla sua residenza per fare un giro nella campagna circostante. La giovane mucca è poi stata catturata in un’altra stalla dove è stata trovata, pare, in teneri atteggiamnenti con alcuni vitelloni presenti. Erano circa le 9 del mattino, e i proprietari si sono accorti – troppo tardi – dell’assenza della manza. Gli automobilisti della provinciale che collega Pratissolo a Viano invece si sono accorti subito della sua presenza, perchè l’animale ha attraversato e riattraversato la strada più volte, creando situazioni di pericolo e rischiando di essere investito dagli automobilisti di passaggio. Viene allertata la Polizia Municipale di Scandiano, mentre i proprietari organizzano un battuta per il recupero del suo giovane capo. La manza, nel frattempo, dev’essersi anoiata anche della vita di strada, ed ha finito con l’addentrarsi nella stalla di un’altra azienda agricola, forse attratta dall’idea di fre la conoscenza di qualche giovane di sesso opposto appartenente ad una "tribù" diversa dalla sua. In questo modo, però, si è messa in trappola da sola. Individuata dai proprietari e dall’allevatore, nella cui stalla è entrata, è stata facilmente catturata, quindi riportata a casa. (m.b.)

Beh, che dire? Sono assolutamente dalla parte del bovino! In cerca di nuove emozioni? Ma come la capisco… Tanto quale futuro la aspetta? Io sono vegetariano, ma a voi potrà capitare di avere nel piatto un pezzo di quella vacca trasgressiva… :-

Published by