Bastardi!

Non mi avete detto niente? Berlusconi a Reggio Emilia? Lo avevo qui a fianco? Un’altra occasione perduta : - ) Comoda eh presidente? Prima siamo comunisti mangia bambini… poi, visto che in queste terre di mostri le cose funzionano bene, ecco che arriva a leccare il culo per farsi fare una endoscopia. Per le corsie dell’ospedale a raccontare barzellette "mi hanno tovato il virus anticomunista" , no dico, non lo ha ancora capito che i suoi ruoli sono solo drammatici? Personalmente credo che lui faccia  piangere.

Meno male che oggi Piera mi ha regalato un cd bellissimo, si chiama "GRAMSCI BAR", quando ho aperto il pacchetto mi sono illuminato… Gramsci bar, qualcuno ha fatto un cd ispirato a Gramsci? Allora non tutto è perduto, deve esserci ancora qualcosa di buono…

Lo scenario politico attuale è deprimente, ci sono solo dei personaggi rumorosi, confusi, arroganti. Non ci si sente tutelati, è tangibile il completo disinteresse per l’italiano, facciamo parte di numeri, numeri che vengono usati senza scrupoli solo per far quadrare i conti di qualcuno. Perchè se ascoltavo (o ri-ascolto) un discorso del grande Berlinguer o di Ingrao mi commuovo? Avevano parole chiare, li sentivi sinceri.Non può finire tutto così.

Published by