Si parte!

Inizia ufficialmente il nuovo blog del larvotto. Un dovutissimo ringraziamento a Daniele e a Gattopesce per l’indispensabile aiuto…

Cioè, parliamoci chiaro, io sono stupido come un topo di chernobil e, davanti ad una programmazione .asp oppure .html, ho anche la stessa espressione del ratto… Se non mi avessero aiutato loro, col cazzo che c’avevo la pagina.

La forma di pagamento pattuita è stata molto interessante:

Daniele: Per un anno devo fare la sveglia umana, lui mi dice l’orario desiderato, e io come nella vecchia sip, chiamo dicendo: “Signor Daniele, si svegli, c’è fuori un meraviglioso mondo che sta ansiosamente bramando la sua partecipazione!”. Tutto questo però, sulle note di ‘non ho l’età’…

Gattopesce: Essendo il signor Gatto persona molto attenta alle persone che gli stanno intorno, per un anno dovrò andare una volta al mese, ad aiutare la sempre venerabilissa Portinaia a sbrigare le faccende più faticose del condominio. Che la signora Portinaia ha già tanto da fare in quella gabbia di matti e un paio di braccia in più non fanno mai male.

Mi sembra di aver fatto un vero affare, o no?

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

12 thoughts on “Si parte!”

  1. Maestro Liquido, da parte mia però posso dire che ho trovato un affare (si dice così, vero?), e anche uno di quelli belli grossi.

  2. Maestro Liquido, una brava portinaia impara fin da ragazzina a usare come si deve gli attrezzi del mestiere e poi, è come andare in bici: anche a distanza di anni, si sa sempre esattamente cosa di deve fare.

Comments are closed.