Zono Duddo Balado… Borga Buddana!

Non è tanto il fatto di avere il raffreddore, o il fatto che mi fa male la testa, o che ho due occhiaie da guinnes, o che non ho nemmeno una linea di febbre che giustifichi moralmente una malattia. Non è nemmeno il fatto che continuo a perdere muco come una lumaca e non è neppure il fatto che la mia voce sembra quella di Amanda Lear.
Non è nessuna di queste cose.
Quello che mi lascia davvero dubbioso è questo: Esiste un legame tra l’avvento di un incontrollato malessere che ti riduce un cesso ed il fine settimana?
Perchè sempre al venerdì, porca troia?
Non andava bene il martedì?

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

24 thoughts on “Zono Duddo Balado… Borga Buddana!”

  1. evidentemente avevi bisogno di riposo e quale periodo migliore per riposare se non il week end? Così non perdi giorni di lavoro ghghghghg!
    (QUANTO SONO BASTARDO!)
    P.s. Bella foto sai?

  2. Uao, un’infermiere ed un’infermiera… Sandra, dolce mia stellina, non ti offendi se scelgo l’infermiere? 😀
    Quisquose, la voce da Amanda effettivamente non è male 🙂 Labi, il lunedì è così un poco per tutti… Theron, no comment… 🙂

  3. coraggio, caro: anch’io sono raffreddatissima già da sabato scorso, e non mi è ancora passata…
    brodino di pollo? 🙂

  4. ciao, questo post non c’entra niente ma mi potresti dire di chi è in a manner of speaking? il testo mi piace un sacco e vorrei regalarla. grazie grazie. (mi puoi rispondere qui?)

  5. hai preferito un infermiere e allora io mi sono ritirata a cavandola a curare un altro malato?!??!?! Chi non mi vuole non mi merita!!!

  6. larvotto mi sono fischiate le orecchie questi giorni…. uhm: ovviamente nego, nego tutto. qualunque cosa sia stata detta, io nego. ecco.

  7. X SNORY: Puoi sciegliere tra questi interpreti, nell’ordine di esecuzione sono 1-tuxedomoon, 2-martin gore, 3-nouvelle vague. poi mi farai sapere quale preferisci 🙂

  8. X SANDRA: Guarda che se continui con questo ritmo al poveretto glielo consumi, quando poi ti ritrovi un mossicone cosa ci fai 😉

  9. in montagna si respira aria buona!!! finchè dura me la – e me lo – godo! un bacione da questa lunga estate calda

Comments are closed.