Have thoughts to share?

Write your response

44 thoughts on “Perversioni Dannunziane…”

  1. opperò: oltre che snodato assai il pupetto occhialuto è anche dotato mica da ridere….e poi mi vengono in mente tante altre combinazioni possibili, delgenere che intanto che lui si spompian da solo io intanto….momaama!!! MI sono un po’ lasciato andare eh?

  2. Tato ma cosa dici? Poi mi impressiono… senza dimenticare che ci sono delle signore… ehm… ma senti un poco, com’è che lo metti? :O)

  3. ci avrei provato, dopo aver visto un porno con Robert Malone che lo faceva, ma non ci sono riuscito; cmq penso che in 2 sia sempre meglio.
    (ma ste robe, dove le trovi? 😉

  4. tesoro perchè credi che mi sia iscritto a yoga? l’autofellatio è un mio sogno ricorrente. ogni volta penso "finalmente ci sto riuscendo"…poi mi sveglio 🙁

  5. X QUISQUOSE: Anche io credo che in due sia sempre meglio… SENZALIMITI: Vedo che tieni fede al tuo nome, senzalimiti appunto. Anche a me capita quello che capita a te, io poi però mi addormento 😉

  6. Però bisognerebbe specificare: chi ci riesce grazie a capacità di scioltezza fisica e chi grazie a doni di madre natura in centimetri così se qualcuno desidera provare tutte le posizioni del kamasutra incontrerà i più atletici… se invece qualcun altro gradisce la quantità incontrerà gli altri! Pensiero un pò contorto… ma capitemi mi sono appena svegliato

  7. anche a me capita spesso di sognare di farlo, ma poi sul più bello anch’io mi sveglio, tutto anchilosato, con la schiena piegata in due e l’acquolina in bocca 🙁

  8. non so ma quando ho scritto il post erano un paio di giorni che appariva una pianta con un innesto, e’ stato li per un po’ quaindi quando venivo qui dalle tue parti era cio’ che vedevo.

  9. si ma non sembrava un acino d’uva verde, l’era piu’ gonfio e poi sembrava un innesto.

    si vabbe’ mo tutti dotati, sto lorenzo, er dj vattelo a pesca e pinko e pallo e de sopra e de sotto e guarda a destra e gurada a sinistra, in basso e in alto…

    mi sa che so’ andato fuori terma….

  10. Dolcelula, credo di amarti 🙂 Lorenzo è un ottimo amico, sincero, e questa vi assicuro che è una dote non indifferente. Una persona a cui posso dire "ti voglio bene".
    GATTOPESCE, a dire il vero non dipinge… però suona il pianoforte 🙂

  11. GATTO, ma il tuo Lorenzo è emiliano di Reggio Emilia? Se è di Reggio forse lo conosco (almeno di vista…)

  12. Oddio Anonimo, che orrore! Una specie di mostruosa chimera quindi? Il corpo di una mia ex (presa a caso tra quelle precedenti al "salto del fossato") e il mio bel faccione calvo? Mi sembra un poco estremo come mix…

  13. ma che fai la coltura geneticamente modificata??? no perche’ riappaiono delle cose che erano sparite. comunque non mi dire che questo e’ un acino d’uva che non ci credo.

  14. u che bello lo spettegolezzo. quindi gatto ci stai dicendo che il signore L che in realta’ si chiama vincenzo e che c’ha un blog pure lui che inizia sempre per L madre natura gli ha dato molta L (lunghezza)

    che bello il gossip….

  15. Ups… non avevo collegato… ah beh, ma adesso apriamo un’indagine su Liquido 😀 Anzi, facciamo un censimento generale, poi i link li metto in ordine di lunghezza 🙂

  16. c’è in un libro di bukowski (nel senso di charles) la descrizione del tentativo d’autopompino

    io non ci ho mai provato, da ragazzino mi sembrava già piuttosto perverso usare la sinistra…
    (ah… l’educazione cattolica!)

  17. evviva la PIPPA
    la prima volta che mi hanno masturbato avevo 13 anni in una spogliatoio dello stabilimento balneare, lui era piu’ gnde di me, attraverso il mio costumino cercava di farmi eccitare, io tutto intimidito nn sapevo cosa fare, liu che timidino nn era, anzi era abbastanza navigato mi stringeva il pisello. fu’ bellissimo. Dimenticavo lui era mio cugino

Comments are closed.