Sempre più Olga!

Cari ammici, pensavo che con foto su pagina, io trovare subito uomo. Io uora crede he casi sono due: o questa pagina nèsuno legge, opùre a nèsuno piace gniuocca russa…

16 risposte a “Sempre più Olga!”

  1. cara olga de rrussia, sicura che tu essere bella gnocca rrussa. no vorrei dire ma occhio croce tu sembri piu’ gnocco truccato stile dolcelula.
    non so da voi in rrussia ma qui da noi in europa la gnocca e’ gnocca.

  2. scusa Olga, ma dovresti tenere presente che se vuoi trovare un uomo la foto è meglio tu la metta su qualche altro blog, perchè a occhio e croce mi pare che qua i visitatori appartengano ad un target (e non ti sto a dire quale) diverso da quello che ti potrebbe apprezzare…

  3. Doti di dòna russa sono come matrioska: apèna ne scopri una, subito dopo ce n’è altra e poi altra e poi altra ancora e poi altra ancora e poi altra ancora…

  4. Oddio Ivo, parola di lupetto, non ho nessuna mira nei confronti di "rimini" (ho capito bene? é questo il fatto?)
    Mi ha solo molto incuriosito il fatto che ha detto di essere amico di Alaska. E io avevo conosciuto un ragazzo (conosciuto solo via internet) che era amico di alaska, e avevo pure visto delle foto di lui ad una festa con loro…
    Solo curiosità… 🙂

  5. tu non sei un lupetto, sei un larvotto…. ehehehe 🙂 comunque, buffi questi incroci eh, siamo a due-tre gradi di separazione al massimo!

  6. Ivo hai ragione, sono un larvotto 🙂 Direi che siamo a due gradi di separazione… (tra parentesi, un film meraviglioso!)…

I commenti sono chiusi