Informazioni turistiche

Oggi, al ritorno dal lavoro, sono stato fermato da una simpatica* coppia di turisti. La conversazione è stata molto profonda e carica di interrogativi:

“Scusi… scusi, è di qui lei?”
“Si, posso aiutarla?”
“Ecco si, vorremmo sapere dov’è il centro storico.”
“E’ questo il centro storico……”
“Ah si?”
“Si, questa è la piazza del municipio”
“Senta un po’, ma che cazzo c’è da vedere in stò cesso di città?”

Ecco, l’interrogativo è questo: che cosa gli dovevo rispondere?

*Simpatica come gli schiaffi al buio.

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

25 thoughts on “Informazioni turistiche”

  1. potevi rispondergli: "in questo cesso di città noi del posto ci veniamo apposta per vedere quegli stronzi di turisti"

  2. concordo nel rispondere con linguaggio "aulico" insomma , ti saresti potuto improvvisare antico romanziere. qui a Bari li avrebbero linciati…Una gran coppia di Chiaviche!

  3. io non avrei risposto niente e sarei andato a mangiare il gelato con le praline e le scaglie di cioccolato bianco da Oscar per dimenticare la conversazione…

  4. eh nn me lo ricordo esattamente, cmq non lontano da una piazza/parco dove dei pazzi recitano in continuazione.. almeno era così 4 anni fa quando ci sono andato!! ma quel gelato non lo dimenticherò mai….. (bava)

  5. Se torni a Reggio ti faccio provare un gelato da brivido! Ed anche tu dpo esclamerai "non avrò altro gelato all’infuori ti te!"…
    senza trascurare il fatto che il gelataio è buono come il suo gelato 😉

  6. Su tua richiesta ho cambiato lo sfondo del blog. A questo punto sei obbligato a partecipare alla "operazione lifting" ; - )

  7. che strani posti che frequentate.

    (ma quanto distera’ dal raccordo anulare sta reggio?
    ma ci vorra’ il satellitare per raggiungerla?)

  8. dovevi portarli davanti a una superficie riflettente e poi dirgli quel cazzo che potevano vedere in quella merda di città!

  9. Se gli indicavi la pensione garramone in via san zenone….gli avrei fatto vedere una gran cosa difficile da dimenticare.

  10. Scusa ma come si fa a votare ad un quesito del tipo "ma quanto è carino il larvotto" oppure "faresti sesso con il Larvotto" se non ti fai vedere ??????

Comments are closed.