Non mi faccio i cazzi miei

Stamattina al lavoro non ho potuto fare a meno di ascoltare il racconto di una starnazzante ragazza. Mentre era intenta a fare la spesa, telefonava ad un’amica (oppure un amico) raccontando in modo molto vivace la sua ultima esperienza con un “boy” (sua definizione). Assolutamente rapito da questa saga, ho atteso con impazienza il finale. Per dovere di cronaca riporto alcune frasi salienti:

– Cioè, mi sono poi anche rotta veh? Cazzo crede quello. Io gli ho anche dato delle possibilità, ma lui si è rivelato un bambinetto viziato!
– …
– No, ho chiuso. L’ho preso da una parte e poi sai cosa gli ho detto?
– …
– Gli ho detto :”sei un bambinetto viziato!”

Beh, tutto sommato era un finale abbastanza prevedibile šŸ™‚

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

10 thoughts on “Non mi faccio i cazzi miei”

  1. io ascolto in continuazione i discorsi degli altri. in treno rischio di nn scendere alla mia fermata per ascoltare il più possibile il discorso di quello dietro di me!

  2. in effetti è divertente "origliare" e accorgersi che la vita altrui è "banale" come la mia…è confortante..: - )))

  3. Nessuna vita è banale Alex, soltanto che la monotonia offusca le cose. Basta anche una piccola scintilla per riaccenderla. Anche io, a volte, non posso fare a meno di ascoltare cosa dicono le persone intorno a me. E’ molto meglio del grande fratello e soprattutto più vario. Ed ovviamente, se qualcuno lo fa con me, seguo prontamente il suggerimento di Elfo :o)

  4. ah, ma allora non sono il solo che si diverte come un pazzo ad ascoltare i discorsi altrui al supermercato o sul vaporetto šŸ™‚

  5. non intendevo banale nel senso di "poco conto", ma in senso più profondo (tanto che l’ho virgolettato)..cioè tutti ci incazziamo, ci innamoriamo, ci disperiamo, cazzeggiamo o piangiamo e senza una telecamera che ci riprenda…è questa la splendida "banalità" della vita…o no?

  6. anche.io.non.mi.faccio,i,cazzi.miei.pero sono del parere
    che il discorso altrui mi fa conoscere delle ragazze.
    mi e successo ieri sera quando fumando una sigaretta
    ho ascoltato una ragazza che si era lasciato.
    me la sono scopata pensando a que cornuto del ragazzo.
    quindi mi avvicino sempre alle persone per ascoltare

Comments are closed.