Have thoughts to share?

Write your response

44 thoughts on “Il giorno del mio compleanno!”

  1. uh ma che giovane!!!

    anche tu scorpioncino come il sottoscritto, vedo (yeah, we’re the best!)

    AUGURI!!!!!

  2. wao anc’io ho fatto i miei doppi 18 anni a settembre stessa classe, cmq auguri.
    P.S il film the village è carino nulla di particolare ma nn essendo un fan dell’horror nn mi è dispiaciuto, e poi si piu’ che ho tokkato le tette sono stato tokkato io e dappertutto

  3. Riauguri ! ma come, pure Festen 18 per gamba… ma come fate, siete per caso le cavie di Helena Rubentein ?

  4. Secondo me passano l’estate in un castello della transilvania nutrendosi di sangue umano ; - ) larvotto in realtà ha 1360 anni ; - )

  5. Accidenti Festen! Quel malefico Beppe ha quasi scoperto il nostro segreto… comunque, quello di cui ci nutriamo non è sangue umano…

  6. Da un pezzo é passata la mezzanotte quindi sono in ritardo…. cmq AUGURIIIIII! non te lo scrivo in tedesco che é troppo lungo! 😛

  7. conosco il segreto del Larv8.Proprio ieri, giorno del suo compleanno, l’ho beccato con la faccia immersa nel freezer dei surgelati e fingendo di sistemare prodotti si faceva questa maschera/ice/delcasale/nasello. Questo é il segreto. Auguri

  8. Marco Conidi http://www.marcoconidi.com/
    Da albatro

    QUESTO MESSAGGIO E’ DEDICATO A CHI VOLESSE AVVICINARSI AD UN VEERO CANTAUTORE DI MUSICA
    ROCK/POP CIOE’ MARCO CONIDI
    QUESTA E’ LA SUA DISCOGRAFIA:
    E TRA POCHI GIORNI STA PER USCIRE IL SUO NUOVO LAVORO DOVE CI SONO DELLE CANZONIMERAVIGLIOSE TRA LE QUALI L’AMORE CHE VIENE E IDENTITA’ CHE POI E’ IL NOME DELL’ALBUM…
    IL SUO SITO E’ http://www.marcoconidi.com/
    CREDO CHE PARECCHI GIA’ LO CONOSCANO MA SONO STATI PLAGIATI DALLA MUSICA ODIERNA DELLE PLAYLIST
    ECCO ALCUNI SUOI DATI:

    DISCOGRAFIA

    1989 FERRAGOSTO ’66 Ed. Musicali IT
    1991 MARCO CONTA UNO DUE TRE Ed. Musicali IT
    1992 C’E’ IN GIRO UN’ALTRA RAZZA SONY Music
    1994 STELLA DI CITTA’ SONY Music
    1998 MARCO CONIDI Alabianca Group – TOTEM records
    2000 SCUSAMI TANTO – cd singolo –
    2001 REPRISE – cd live –

    BIOGRAFIA
    La storia di Marco Conidi è una storia vera e particolare.
    Poche volte all’interno del panorama della musica italiana è successo che un atista senza massicci investimenti da parte delle major e con delle pause discrete tra un album e l’altro, godesse di un affetto e di un seguito di tali proporzioni, fedele nel tempo, da parte di migliaia di ragazzi in tutta Italia.
    A riprova di tutto questo è sufficiente citare, ad esempio, le migliaia di contatti che il sito ufficiale, marcoconidi.com, registra mensilmente, ed il fans group che ha ormai superato gli 8000 iscritti.
    Tutto questo si deve al fatto che le canzoni di Marco sono entratre di prepotenza nel cuore di molti e grazie alle radio, ma soprattutto al passaparola ed a centinaia e centinaia di concerti in tutti i club d’Italia, il rapporto instaurato con i fans si è alimentato costantemente e si è rafforzato sempre più, al di fuori dei tradizionali meccanismi che regolano il mercato discografico.
    Autore da sempre di tutte le sue canzoni, Marco Conidi, mantenendo uno stile personale specialmente nella scrittura dei testi, ha unito la propria personalità al suono del tempo che cambia.. passa e ritorna.
    Appassionato di rock da sempre, è in questo mondo che intreccia vari stili e varie influenze.
    Interpretato da altri artisti tra i quali Paola Turci e Luca Barbarossa, ha sempre ricevuto attestati di stima da più parti, come ad esempio la citazione nella "Guida ai 100 Grandi Album della Musica Italiana" di Editori Riuniti.
    Bruce Springsteen in persona, dopo aver letto la traduzione di Marco di "One Step Up" (Un passo via da te), ne ha apprezzato la versione e ne ha autorizzato la produzione per l’album tributo "For You", rendendo di fatto Marco uno dei pochi artisti in Europa autorizzato a tradurre il Boss.
    La regione Sicilia ha voluto premiare nel 2000 il brano "Italiani d’America" come Canzone Italiana Per Il Mondo.

    Queste ed altre sono piccole tappe della storia personale di Marco Conidi
    …ma il meglio è ancora da scrivere…
    http://www.marcoconidi.com/

    DA UN ANGELO MALEDUCATO

    Si intitola

  9. Ops, ma quanti auguri… grassie 🙂 poi:X MARCELLO, il fatto di venire a fare la spesa da me non ti autorizza a svelare i miei segreti! X MARCO CONIDI:grazie, ma attualmente non posso avvicinarmi ad un vero cantautore, credo sia una forma di allergia. X GATTOPESCE: "Vecchia troia" non è male… ma c’è un qualche riferimento alla città? X DUSHKU: ma non dovevi disturbarti… quale modello mi hai preso? Benzina o diesel? :o) X LELLINA: con il tedesco non ho problemi, ho studiato molto la loro lingua 😉 X BEEF: visto? non c’è più religione, non ci sono più le mezze stagioni e il prezzo della verdura è scandaloso! X DIVINA: ma chi è quello spammoso menestrello che vuole imporsi qui? Forse non lo sa che noi abbiamo come idolo solamente i WHIPPINK! :o)

  10. AUGURI, AUGURI!!
    dove li festiggi al reparto salumi o cose per la casa???

    35 ‘mazza che vecchio. a io sono onesta raggiunti i 29 cambio vita, nome, documenti tutto insomma non potrei mai farcela a varcare i 30 cosi’ come sono, mi verrebbe almeno almeno da piangere.

  11. ciao caro ma, la terza gamba non la conti?che per caso ti sei regalato un piccolo viaggetto "mordi e fuggi"in quel di Casablanca? 😀 caro, ancora mille auguri!

  12. Sig. Larvotto, anche se in ritardo le faccio i miei migliori auguri. Guardi che vado in giro a parlar bene di lei anche se non ci siamo messi d’accordo sul mio stipendio per farle le pulizie.

  13. Signora portinaia che sorpresa… guardi… mica mi sono dimenticato neh?… solo che sa… la casa, il lavoro, tante cose… che vita, qui non si sa più come fare… la chiamo io nei prossimi giorni 😉

Comments are closed.