Ero vergine (attenziò, concentraziò, ritmo e vitalità)

La bandabardò

C’è sempre una prima volta per tutto nella vita, questo oramai l’ho imparato bene. Ieri sera sono uscito con i ragazzi dello studio elisatattoo e mi hanno fatto una proposta alla quale non ho potuto dire di no, mi hanno portato al “fuori orario” a vedere il concerto della Bandabardò… E poi come potevo rinunciare? Io davanti agli occhioni della Cippo mi sciolgo.
Non li avevo mai visti dal vivo e quei pochi brani che avevo sentito su cd non mi avevano sfagiolato a dovere. Insomma, ieri sera sono uscito con quella tipica faccia (da culo) di chi sembra sia presente per concessione divina.

Beh, oltre ogni più rosea aspettativa, tutti i miei dubbi si sono presto dissolti, a iniziare dal locale.
Era da tantissimo tempo che non bazzicavo il fuori orario, e devo dire che l’impatto è stato più che positivo. Innanzi tutto non si fuma all’interno (vi assicuro che si stava davvero bene), e nonostante fosse pienissimo, l’aria era respirabile e non mi bruciavano gli occhi.
L’acustica poi era molto buona, bella pompata e mai distorta, complimenti a chi ha fatto il sound check.
Ed infine il gruppo, la Bandabardò: Bravi, bravi ed ancora bravi.
Mi sono riproposto di tornarli a vedere, dal vivo sono davvero una botta di energia.
Hanno una gran grinta, bravissimi musicisti, presentano bei testi accompagnati da basi musicali con le quali è assolutamente impossibile stare fermi. Dopo pochi brani l’atmosfera era già di gran festa, e davanti al palco si è anche pogato (mammamia, il pogo, che ricordi di gioventù), un pogo però teso al divertimento, non a spintonare il vicino.

Una bella scorta di adrenalina per affrontare il weekend!

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

19 thoughts on “Ero vergine (attenziò, concentraziò, ritmo e vitalità)”

  1. Anche a me piace la Bandà Bardò. Poi sono quei concerti, come quelli dei Mau Mau, in cui ti diverti proprio in tutto relax. Buon week end (e soprattutto aspetto la foto di Ulisse ; - ))

  2. Uh! I Mau Mau , quante volte li ho visti! Siamo stati anche un po’ amici un tempo, prima che prendessero le vie della pseudo elettronica,quando ancora sembravano i figli legittimi delle Negresses Vertes,il mio gtande amore mai consumato di gioventù è il loro tecnico del suono…
    Banda Bardo’ …non metto in dubbio che siano bravi nè divertenti ma non fan per me… : - (
    Ricordo che mi piaquesro moltissimo i Modena CIty R…ma dopo 2 ore e mezza di concerto volevo ucciderli…ehm…logorroica?

  3. Cara Divina ma… li hai mai visti in concerto?? Ok che non tutti i gusti (fortunatamente) sono uguali ma la Banda dal vivo ti trascina in un mondo fantastico "di danze e carezze…" Stasera bissano al Fuori Orario se qualcuno ne vuole approfittare… : - )

  4. Cosa ci fanno tutti questi uomini con un sito senza foto di donne nude..io una qualche idea ce l’ho..vediamo se ho ragione..

  5. Devo dire che siete ragazzi proprio tutto fare..riuscite a soddisfarvi anche da soli..che sfigati!!Non è forse meglio provare a farsi aiutare da qualcuno………………………………..magari da uno PSICOLOGO!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Carissimi Abdullà e Gattopescepalla, è la terza volta che lasciate commenti sul mio sito, tra parentesi tutti uguali, almeno potevate essere più originali. A parte il fatto che non siete assolutamente spiritosi, mi dite cosa vorreste dimostrare? Onde evitare di affaticare i vostri poveri neuroni, voglio sciogliervi ogni possibile dubbio: io sono gay. Quindi, se a leggere queste cose vi da fastidio, provate a fare un giro anche da altre parti. E per finire, nel caso non lo sapeste, il sistema registra gli accessi. Posso quindi vedere che vi siete collegati entrambi dallo stesso computer, precisamente questo "IP 155.185.200.254". Questo solo per ricordarvi che i commenti non sono MAI anonimi. Buona giornata

  7. E vi dirò di più: sappiamo anche che avete spedito i commenti dall’Università di Modena per cui riusciamo pure a venirvi a beccare.

  8. Beh non ho nulla da nascondere..e poi visto che il sito è pubblico, dovete mettere in conto che le vostre cose le può leggere anche qualcuno che non è d’accordo con voi..e comunque scusate il disturbo.è meglio tornare a studiare un pò di biologia che perdere del tempo!

Comments are closed.