Dammi tre parole…

Sono in un momento di imbarazzo linguistico, vorrei trovare le parole giuste per esprimere quello che sento dentro. Il fatto è questo: quella gran stron simpaticona di mia cugina Francesca (la Frenci), ha pensato dopo tanti anni di fidanzamento di sposarsi. E fino a qui ci siamo. IL suo neo maritino è un figo da paura, con tutte le “cosine” al posto giusto, simpatico, un buon lavoro etc… (Mica scema la cuginetta eh?) I due piccioncini hanno quindi organizzato un bel matrimonio, hanno tagliato la torta e poco dopo hanno tagliato pure la corda, sono andati in viaggio di nozze alle Mauritius. Io qui a lavorare e loro al mare.

Cosa ha fatto poi la bastardina? Visto che sangue non mente, da brava larvottina, ha deciso di mandarmi queste foto per farmi schiattare un poco dall’invidia:

Il loro albergo…

il mare

La loro piscina….

la coppia felice

La coppia felice…

Hai capito la maramalda? Noi qui col culo ghiacciato e lei a pettinarsi la bernarda ascoltando la risacca… E qui sta il mio problema, come posso rispondere a questa mail? Ho deciso quindi di dedicargli il mio prossimo, interessantissimo sondaggio, ovvero: “VOI COSA DIRESTE ALLA FRENCI?”. Se nella colonna a fianco non trovate la risposta giusta, suggerite pure che, se valida, la inserisco 🙂

ps

Visto che la Frenci legge regolarmente il mio blog, cerchiamo di non essere troppo volgari nei suoi confronti. E tu Frenci, dato che il sondaggio ti riguarda, vedi di non votare, perchè se ti becco ti stupro il maritino… donna avvisata 😉

30 risposte a “Dammi tre parole…”

  1. Non male il maritino ; - )
    Io ti offro i fanghi (nel senso che prendo un po’ di terra e la bagno e poi te la getto addosso) : - )

  2. Sign. Larvotto, Olga, la Egle e io saremmo ben contente di fare da damigelle d’onore al suo matrimonio, l’importante è che quando lei lancia il buché mi centri la Egle che c’ha l’ormone impazzito da anni.

  3. ahahah me la vedo a pettinarsi la bernarda…cmq dai larv ti ci porti io in qualche luogo erotico…ops! esotico…

  4. Un sacco di invidia…mikka di farina! Però fank.. proprio oggi ste foto, con la giornata che c’è fuori… mi sparo immediately! ; - ) Bye Terry (l’altra cugina)

  5. beh, il sacco di farina ha il suo giusto utilizzo nella pratica a fianco descritta. di invidia è meglio non parlare. intanto lei non c’era alla festa a cavriago e non ha potuto usufruire della mia meravigliosa presenza! vero terry?

  6. dai la frenci mi sembra furbetta, il tuo co/cugino un bell’otto darei ma toglierei gli orribili occhiali moooolto etero80

  7. Ma scusa, tu hai provato a tentarlo il maritino, a convertirlo, a indurlo a nuove esperienze, ad allargare le sue conoscenze?
    Prova…
    : - )))

  8. carina tua cugina…ho votato per il cagotto, ma solo per invidia di lui che se la spupazza alle Mauritius!!!

  9. Mauritius? Io sapere cuosa esère, ma a me no piace, truoppo caldo, io suda. A me piace clima de siberia. Anche in siberia tu puoi fare tuffi, l’impuortante è ruompere prima il ghiaccio 🙂

  10. Olga, poi quando hai finito di rompere il ghiaccio me ne daresti un po’? Stavo giusto preparando le granite di Natale.

  11. larvotto nelle ultime tre settimane ho letto più dichiarazioni d’amore nei tuoi confronti che previsioni del tempo… rosico!

  12. si Misto, nel giro si moltiplicano i Larvotto-bulimici; non che non se lo meriti, a dire il vero.
    Davvero belli i piccioncini della foto.
    (Max, tu chiama o tieni acceso il cell.)

  13. Io piango…perchè io non mi merito un viaggio simile?!
    Cmq…oltre al paesaggio meraviglioso…anche il maritino è eccellente!

  14. No ma scusa io per primo dichiaro il mio ammoure e tu manco un accenno. Tipo un grazie Beef, un " no garzie Beef"… Questa incertezza non mi fa dormir di notte.

  15. eccomi! sono la nefanda Frency!Larvotto sei stato anche magnanimo nelle scelte del sondaggio; gia’ vedevo delle cose tipo…fai delle pippe a un cane oppure vai a una convention di Forza Italia con la stessa pettinatura del premier!!!! mi e’ andata bene….P.S. per jenny:buongustaia! AH! il marito vi ringrazia molto per i complimenti ..un bes….

  16. Ecco qua, una bjella duose di sali di ammuoniaca aruomatizzata alla gnuocca (o si dice "gnuocchi"?), resuscita anche muorti.

I commenti sono chiusi