Vota Bifidus!!!!

Vota Bifidus

Buongiorno a tutti, io mi chiamo Katerpina Tremor e sono la nuova segretaria del signor Beefidus.
Dovete sapere che il mio datore di lavoro è un gran marpione, ed ha talmente tanti spasimanti che ha dovuto assumere me per smistare la sua posta ed organizzargli tutti gli appuntamenti.
Potete quindi immaginare quale sia la mole del mio lavoro, centinaia di contatti ogni giorno, appuntamenti ogni sera, pranzi, colazioni… roba da perdere la ragione. Ma Lui no, una vera roccia, si prende i suoi zabaioni e via.
Ultimamente poi, come se non avessi già il mio bel da fare, il mio datore di lavoro è stato candidato agli Oscan 2004 come blog rimorchione. Io lo conosco bene e so che queste competizioni lo debilitano molto, entra in ansia da prestazione, si agita e non dorme alla notte. Un vero disastro.
Poi va a finire che deve disdire gli appuntamenti perché è stanco, la gente ci rimane male, la voce si sparge ed io perdo il lavoro.
Quindi, visto che non ho la benchè minima intenzione di cambiare professione, vedete bene di farlo vincere.
Adesso voi cliccate qui, cercate nella colonna a sinistra la dicitura “Oscan 2004 blog rimorchione“, lo scorrete fino a trovare il nome Bifidus, lo selezionate e poi confermate il tutto con un bel Submite Vote.

Ora, voi siete liberi di non votarlo, ma sappiate che se non lo farete, verrò a stanarvi uno ad uno, e allora sì che saranno cazzi per diabetici…

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

16 thoughts on “Vota Bifidus!!!!”

  1. Benvenuta sig.ra Sekretaria, però mettiamo subito le cose in chiaro che io con le Segretarie c’ho già avuto una brutta esperienza: quando entro per pulire l’appartamento del sig. Bifidus, lei esce e mi lascia lavorare in pace, intesi? Patti chiari amicizia lunga.

  2. Ho votato.. però, visto che è lei che gli organizza gli appuntamenti…non è che avrebbe qualche piccante retroscena?

  3. Bravi, bravi… Innanzi tutto, sig. Portinaia, non si peoccupi, sono allergica alla polvere… la lascerò lavorare in pace.
    Grazie a tutti gli altri per l’appoggio, saprò ricompensarvi!

  4. ho votato anche prima che me lo dicesse katerpina. ma si può avere o no ‘sto appuntamento con bifidus?

  5. Certo che si può.
    Ovviamente prima bisogna passare una selezione, il mio lavoro consiste anche in questo, testare il materiale… Venga nel mio ufficio che le faccio un provino…

  6. Sig.na Katerpina, mi scusi ma sa con l’età sto diventando un po’ sorda, non son sicura di aver capito bene l’ultima parola, ho sentito solo che finiva con "ino". Cosa intendeva con "venga nel mio ufficio che le faccio un p…ino"?

  7. Non oso pensare come viene pagata dal suo datore di lavoro… immagino che pagherà in natura… vero Sig.ra Katerpina? ; - )

Comments are closed.