Have thoughts to share?

Write your response

18 thoughts on “Arrapaho!”

  1. i mitici squallor (alias i più noti autori di testi e musiche italiane), quelli di pierpaolo, della "d’annunziata" e di "come va, come va? tutto ok, tutto ok? come va, come va? – So’ cazzi miei!"

  2. Beh, gli Squallor: una pietra miliare nella storia culturale italiana : - )
    Mi ricordo una notte, io e il mio ex, alla TV passavano Arrapaho ma noi eravamo impegnati in altro modo…
    Ah, i ricordi!…

  3. Nooooooo!!!! Adesso passerò la giornata da sola in casa uscendomene ogni due minuti con: "Ciao!! Comprati Arraphao!!" e poi ridendo come una scemaaaa!!! : - )

  4. fantastico! caro larvotto di la verità, se togliamo il gonnellino non è un bel maschione? oppure è solo xchè sono arrapaho, sto delirando!!!

  5. Effettivamente l’indianino non è male… Il vero problema di questa cosa è, come diceva anche Gattònico, che ogni due minuti mi viene da ridere… stamattina mi dovevo trattenre con i clienti per non rispondere così ๐Ÿ™‚

  6. Penso di essere diventato omosessuale in seguito all’ascolto ripetuto e compulsivo di "Tocca l’albicocca", altro mitico disco degli squallor! Dall’albicocca alla banana il passo è stato breve! Ops… scusate!

  7. Forse… ma il seguito è stato decisamente moooolto piacevole!!! Caro Larvotto, ma dove le trovi tutte queste chicche?!

Comments are closed.