I Fantastici 4

Ecco, io mi sono già preparato, perchè certi amori non si scordano mai. Anche se gli attori mi hanno un poco deluso, spero che la storia sia presentata bene. Il sito è ancora in allestimento, ma ci sono già alcune gustosissime immagini in anteprima.

Non so quanti di voi seguivano Supergulp, oppure erano divoratori di fumetti malvel, ma credo che un pò tutti conoscano i Fantastici 4!

O no?

Quale avreste voluto essere di loro? O quale avreste voluto portarvi a letto? Io, se devo essere sincero, avevo un debole per tutti… beh, tutti tranne “la cosa”…

Questo disegno è di Gianni Scardovi

(disegno di Gianni Scardovi)

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

8 thoughts on “I Fantastici 4”

  1. Tutti tutti? Anche per la Donna Invisibile???
    Per forse hai ragione: l’unica donna buona, è quella invisibile! ha ha ha
    A me La Cosa intrippava anche se devo dire che, col senno di poi, l’uomo di gomma che si allungava e prendeva tutte le forme, avrebbe potuto soddisfare mooooolte mie fantasie da adulto ; - )

  2. Io avrei dato volentieri una mezza botta alla torcia umana… Con molta attenzione e munito di Foil… che tra le altre cose dovrebbe andare bene pure come lubrificante! : - )

  3. Adoravo la Torcia Umana, infatti mi ero scocciato quando s’era trovato una morosa, tal Crystal, una sciacquetta di supereroina…

  4. Wow! Per adesso la Torcia Umana vince sull’uomo "allungabile"… Come per ribadire il concetto: le dimensioni non sono tutto!!!

  5. io mi ricordo un episodio (non chiedetemi in quale numero di quale annata) in cui Ben "la Cosa" riprende temporaneamente il suo aspetto umano. beh era un gran bel pezzo di manzo, di gran lunga il migliore del quartetto. e poi, viste le sue caratteristiche, mi son sempre chiesto come poteva essere "la cosa" sotto le mutande :O

Comments are closed.