Buon San Valentino

Beh, volenti o nolenti quando si arriva a questa data, scatta un poco di tristezza… ti viene spalmato sotto al naso il fatto che sei single… Meno male che quest’anno ho una valida alternativa.

Il dolcissimo Fabiolino mi ha invitato ad andare con lui al cinema. Siete curiosi di sapere cosa andiamo a vedere? Eccovi accontentati! Ovviamente, se qualcuno si volesse aggregare…

Più commovente di “Addio mia concubina”…
Più avvincente de “La Tigre e il Dragone”…
Premio speciale dalla critica al Festival del cinema di Bucodelculodiumbria come migliore opera prima…

“HARAKIRI – THE MOVIE”

di Kuchenka Microfalowa

Prossimamente in tutte le sale d’aspetto delle Grandi Stazioni S.p.A.
Ufficio stampa – Fabiolino

UPDATE

Tutto il lavoro di grafica, ed il testo tra le due locandine, è frutto della mente e del lavoro di Fabiolino… il larvotto ha solo pubblicato ; - )

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

28 thoughts on “Buon San Valentino”

  1. Ah, grazie del consiglio!!! La mia nuova acconciatura da gheiscia mi sta davvero bene, se lo immaginavo lo facevo prima. Solo ho un piccolo problema: ma come faccio l anotte a infilarmi la retina per capelli senza che poi mi si aggancino dentro tutte le perle?

  2. Che sfiga! ..per una volta che la prima del film non la fanno qui a Roma, mi toccherà vederlo la settimana prossima (spero che replichino la director’s CUT) 😛

  3. uff, che palle vivere in sicilia : - (
    da noi certi capolavori non arrivano mai… toccherà aspettare l’uscita in dvd! sigh : - )

  4. Nella prima fotografia, il dettaglio del forno a microonde non lo ha notato nessuno? Quello è un vero tocco di classe 🙂 ebbravo Fabiolino…

  5. ti prego, mi devi dire come hai fatto le farfalle di salame, sono così invitanti a quest’ora.. Le devo proporre anche al mio di salumiere!

  6. Ragazzi, in quanto addetto stampa dell’operazione, vi riporto i saluti della Microfalowa che vi ringrazia commossa della calda accoglienza! Eh si… la Microfalowa ha "sfornato" (è proprio il caso di dirlo) un gran bel polpettone! Ma ci tiene a farvi sapere che nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile senza la fantasia, lo spirito e i CUT del nostro caro larvotto! Besos!

  7. Cara signora portinaia, dovrebbe trovare una retina a maglie molto strette… ha provato a cucire insieme una decina di colini per il tè? Faccia sapere…
    Caro TuZz, la prossima volta che ci incotriamo a cena dal Paz ti spiego come si fanno le farfalle di salame…

  8. Va bene allora organizziamo un workshop: vi insegno a fare anche i fiori di culatello e gli orsacchiotti di finocchiona! 🙂

  9. le farfalle di salame di fabiolino sono ottime. io le ho mangiate. 🙂 ora voglio provare i fiori di culatello. quanto si paga per il workshop?

  10. Caro list68 , facciamo così, io metto il salame e tu metti il culatello… : - )

    ps – 68 è l’età o l’anno di nascita?

  11. caro fabiolino, di certo non posso dire che siano i centimetri : - ) tu cosa preferiresti che fossero? anni o età? mi preferiresti 36enne o 68enne?

  12. Io l’ho visto in anteprima ad un festival fichissimo di Okinawa: è stata una vera folgorazione, dopo Lynch, Wong Kar Way e Tarkoskij penso che la Microfalowa sia l’autrice che più mi ha colpito ed emozionato negli ultimi 15 anni.

  13. x me questo film è sconosciutissimo, ma Tuzzi caro non sapevo conoscessi Larvotto, io sono la tua figlia adottiva trovata nel cassonetto, ti ricordi di me?se potessi incontrare te e Larvotto insieme sbaverei dalla gioia!

Comments are closed.