Ti spiezzo in due! (AGGIORNATO!!!*)

elaborato da FABIOLINO

Oggi hanno messo in bacheca il calendario delle ferie estive.
Grazie ad una favorevole congiunzione tra saturno, giove ed il mio buco del culo, sono riuscito ad arrivare per primo, di fronte al calendario già armato di biro. Prontamente mi sono segnato nelle prime due settimane di agosto.
Ora, so benissimo che ad agosto è tutto più caro, che settembre è il mese migliore per le ferie (com’è altresì vero che non ci sono più le mezze stagioni e che si stava meglio quando si stava peggio) e so anche che ultimamente ad agosto piove sempre. Ma, una volta tanto, vorrei fare le ferie quando le fanno tutti gli altri.
Questo mi darebbe la possibilità di provare ad organizzare una vacanza con qualche amico (escluso ovviamente quelli che le organizzano e non mi invitano mai, ma questo è un altro discorso), provare insomma a fare una vacanza come non faccio da qualche anno. Le ultime sono state quelle strepitose del mega tour Napoli-Montecarlo-Berlino. Dopo di quelle agosto l’ho sempre passato in città.
Ragion per cui, quando a fine settimana ci si troverà per discutere le assegnazioni, il larvotto si presenterà armato di tutto quello che potrebbe servire allo scontro, dal tirapugni alla borsetta, passando per l’antrace.
E stavolta non guarderò in faccia nessuno. Me ne fregherò se il fidanzato ha le ferie solo in quel periodo, mi massaggerò vistosamente i coglioni come risposta alle offerte settembrine, attaccherò caccole sul mese di giugno e strapperò le rotule a morsi a chi osa segnare il suo nome nel mio stesso periodo.
La mia unica risposta sarà solamente questa: “Ti spiezzo in due”.

* Anche questa immagine è un lavoro di FABIOLINO! Era troppo bella per non pubblicarla : - ) Grazie

32 risposte a “Ti spiezzo in due! (AGGIORNATO!!!*)”

  1. Ma si! Buttiamoci nel marasma! Certo che Giove e Saturno congiunti nel tuo buco del culo è roba da PREPARAZIONE H! Dolore!!! 🙂

  2. OT: mi astengo dal concorso ma solo perchè quella cucina non mi piace tantissimo
    p.s.
    il mio ex prof. di "Pedagogia della comunicazione sociale" era fissato con le citazioni dai cessi…in effetti nei bagni si trovano tante citazioni interessanti

  3. accipicchia siamo risoluti. ma se parti nelle prime deu dii agosto ti conviene prenotare ora. pure ryan in quel periodo costa piu’ della 1a classe alitalia

  4. e pensare che le ferie più belle e goderecce le ho fatte tutte nelle ultime due di luglio. beh larvotto beato te che almeno le ferie quest’anno le puoi fare, io invece…. : - (

  5. e mentre scrivevi sul calendario, canticchiavi come ogni buon marine… "i più forti siamo noi, e chi ca..o siete voi.." a mo’ di mantra?

  6. spero che la foto nella tua toolbar contribuisca a risolvere l’annoso problema che affligge otto donne su dieci.

  7. salve festen,
    mi faccia sapere come posso esserle d’aiuto. Purtroppo sono legato da un contratto d’esclusiva col signor larvotto, ma sono sicuro che per lei il nostro caro farà un’eccezione!!! : - )

I commenti sono chiusi