Un poco di svago

Stanchi di questo freddo siberiano? Cercate il modo di scaldarvi per affrontare meglio questo noioso e lunghissimo inverno?

Ecco pronta la soluzione! Basta cliccare qui, troverete: Giochi interattivi, la sezione video (IMPERDIBILE!!!), la storia, la musica (assolutamente super la traccia 1)… Insomma, per divertirvi avrete solo l’imbarazzo della scelta… Anzi, avrete solo l’imbarazzo!

Buona visione

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

21 thoughts on “Un poco di svago”

  1. Guardi, la Pammy è davvero imperdibile! :))) E Pac-Pam poi è da orgasmo multiplo ;))

    Perché soubrette? "…Perché da piccolina la mia prima passione è stata la Carrà, poi le mitiche Kessler…e io più mi guardavo allo specchio più vedevo che avevo le caratteristiche che deve avere una soubrette"…. Ma lei è una di noi!! ;)))

  2. MA FAMMI IL PIACERE!!!! Se hai freddo, riguardati i miei annunci….
    Bye bye, con la manina
    ti riscalda Mariolina!

  3. Non è meglio combattere il freddo sorseggiando un cognac…magari davanti il camino…magari abbracciati ad un bel cucciolo?

    Oddio…qua c’è solo il camino ed il cognac…manca il cucciolo…vabbè…vado a visitare il link 😛

  4. Una donna la cui raffinatezza è pari al buon gusto: si può misurare solo scendendo nelle fogne di Calcutta : - )

  5. ci sono passato giusto ieri e volevo farci un post su TOM poi ho pensato che non sarebbe stato compreso. Vedo che anche tu hai avuto lo stesso problema…

  6. Magari mettesse sul suo sito le foto dei maschi che si è trombata. In cui ha sempre dimostrato grande buon gusto.

  7. Caro Larvotto, a nome mio e dei miei esimi colleghi, la volevamo ringraziare per questa chicca che ci ha proposto. Grazie al suo contributo ha così allietato il nostro grigio pomeriggio in ufficio. Grazie di cuore.

  8. Be’ che dire? La Sardegna è una terra davvero meravigliosa. Le seadas,i malloreddus, il mirto… peccato per Pamela Prati …

  9. anche se ha una faccia da trans ha un corpo spettacolare per l’età che ha. ehm… e comunque il videogioco di pammy è una sòla!

Comments are closed.