Have thoughts to share?

Write your response

21 thoughts on “La vita”

  1. Ho appena chiamato, allora tu ti tieni il gatto che io mi prendo quell’altro, e la Jennifer che si fotta.
    Bye bye

  2. Vorrei poter prenedere almeno una delle due vongole che si ritrova il ragazzo al posto dele orecchie. Sono disposto ad accettare un’asta. Offro cinque euro.

  3. di gatti in casa ne ho già due che bastano e avanzano, ergo userò l’opzione "see & decide" ; - )

  4. Gatto, mi sa che devi sbrigarti per il "see & decide"… Jennifer ha già avuto un sacco di contatti : - )

  5. gattopesce: nel caso tu decidessi positivamente, vuoi dire che metti il precedente inquilino a disposizione di chi se lo viene a prendere?
    Tenerne due in casa, poi litigano…
    Io avrei un sacco di posto a casa ; - )

  6. Sono allergico al pelo, ovviamente di gatto. Quindi abbiamo già qualcosa in comune. Però questa faccia da bravo ragazzo di giorno, stupratore di vecchiette di notte mi fa un po’ impressione. E se una mattina me lo vedo tornare a casa tutto arruffato, con una vena varicosa tra i denti? Magari lo castro, così sta in casa.

  7. Caro Br1, guarda che io l’ho preso proprio per questo,perchè pur essendo ancora piacente (e senza vene varicose) non sono certo di primo pelo!
    Bye bye, boys

  8. ah ecco perché non vanno d’accordo i due, perché nessuno dei due è castrato… ma basta provvedere…
    ; - )

  9. Caro Signor Larvotto… è vero: la vita è fatta di scelte. Mi dispiace non aver avuto la forza di penetrare il muro di silenzi dietro il quale si è nascosto nelle ultime settimane. Con Helen Keller è stata molto più facile

  10. ma sbaglio o ti sta salendo la voglia di paternita??? io ho un criceto e un furetto… ti consiglio il furetto come animale domestico perke si affeziona e impara il nome come il cane ma non devi portarlo fuori ogni giorno per fare i bisogni! ha sempre il carattere giokerellone del gatto cucciolo ke purtroppo quando cresce perde… il furetto lo mantiene sempre! fa i bisogni nella cassetta come il gatto ed è pulitissimo! eventualmente quando hai problemi tipo ospiti ecc lo puoi sempre mettere in gabbia come un criceto… è uno ma fa per tre!
    io ne ho adottato uno abbandonato se ti interessa valutare la cosa ti consiglio http://www.furettomania.it
    ciao e buona settimana a te!
    mopa
    ps-in bocca al lupo per il trasloco… ho subito lultimo a luglio… no comment!

  11. Signorina Sullivan, anzi, Annie, non mi sono nascosto dietro ad un muro di silenzi… casomai di vergogna 🙁

  12. Caro Signor Larvotto, non deve vergognarsi di niente: non abbiamo parlato con nessuno delle sue dimensioni… 🙂 Scherzi a parte, continuiamo a pensare che lei sia una persona eccezionale e la ringraziamo per i momenti di incontenibile felicità che ci ha fatto vivere. Di doni speciali ne ha tanti, è rimasto forse l’unico a non rendersene conto… E a tal proposito le auguriamo tanta "consapevolezza"! Buon viaggio…

  13. …saro’ una sciocca romanticona, ma le parole della Signorina Sullivan hanno fatto proprio breccia nel mio cuore e sono sicura che non sarà stato il solo ad esserne rimasto colpito..in caso contrario …sarebbe un vero peccato ; - )

Comments are closed.