Trasloco…

Sono a pezzi, fisicamente e psicologicamente. Questa settimana è stata massacrante, ho spostato 10 anni di vita di 15 chilometri verso la collina, mica bruscolini. adesso sto guardando la mia ex stanza, vuota, con scatole ai lati, mensole nude, scaffali spogli, fredda, impersonale, quasi ostile… la voce all’interno rimbomba.

Ieri sera ho cercato di distrarmi da questo terremoto emotivo accettando l’invito di Lui, era il suo compleanno, là c’erano anche Lui (ovviamente) e Lui, più varie altre persone. Serata chiacchierosa e divertente. Dopo la mezzanotte si è deciso di andare a fare quattro salti alla salara. Doveva esserci la serata degli orsi… ma secondo me si sono sbagliati, a me sembrava di essere al cosmoprof, più che orsi sembravano peluche… Completamente macinato da vino, musica e pensieri sono poi rientrato a casa a tarda notte accompagnato da innumerevoli colpi di sonno… Ma che vita intensa.

Da domani sarò in uno sperduto paesino di provincia, senza linea telefonica… riuscirò ad aggiornare il blog via piccione viaggiatore?

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

4 thoughts on “Trasloco…”

  1. Uh! Le orse sciampiste??? : - ) Sig.Larvotto, mi raccomando, ora si rilassi: una bella maschera purificante, una bella doccia solare, trattamenti hairdresser niente… ehm : - )

  2. Sono stata al Cosmoprof ieri… troppa gente… alcuna bella altra meno.. POCHISSIMI GADGET UFFIIIIIII In culo alla balena per la nuova dimora Bacissimi

Comments are closed.