Lezioni di flash :(

Giusto per ampliare le mie conoscenze, mi è stato proposto un corso di programmazione in flash per corrispondenza (suona bene eh?). A tenere il corso è nientepopodimenoche il Signor Fabiolino.

Nella prima lezione bisognava creare un disegno che si muoveva e poi diventava una scritta. Come esempio il Signor Fabiolino mi ha mandato questo.

Io mi sono applicato, ho seguito passo passo le istruzioni, e quello che è venuto fuori è stato questo.

E’ ancora un pochetto rustico, ma si può migliorare. Il Signor Fabiolino mi ha consigliato di inviare il mio lavoro alla scottex, loro sono sempre interessati a materiale con cui ci si può pulire il culo…

Adesso vi lascio che devo andare a fare i compiti… la seconda lezione mi sta dando un pò da fare 🙁

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

23 thoughts on “Lezioni di flash :(”

  1. Non si vive di solo FLASH! Alla fine del corso sarai un vero videografico. Prometto. Salterai come un gatto sui tetti di ILLUSTARTOR e AFTER EFFECT. Aprirai le tue ali sopra i layer di PHOTOSHOP come una vera aquila di Ligonchio. Mangerai tabelle di DREAMWEAVER e cagherai ACTION SCRIPT. Giuro! Dovesse essere l’ultima cosa che faccio! E alla fine ucciderai BILL 🙂

  2. dai, non fa proprio schifo. sembra una smart scassata che si trasforma in stella cometa che si trasforma in fabiolino. puoi definirla come mutazione transgenica. vedrai che avrà successo…

  3. Non voglio offendere l’insegnante, ma il tuo mi sembra più riuscito: creativo, efficace, personale.
    Almeno 8/9 direi.
    S.

  4. L’insegnante si è offeso tantissimo! In realtà non voleva nemmeno fare il grafico da bambino, ma il pasticcere. Adesso appena stacca da lavoro corre a casa e si affitta LA FINESTRA DI FRONTE! Sigh! 🙂

  5. apocalipstick, non svelare a tutti i miei segreti 🙂 erano gli scatti per il calendario. Mi è stato infatti proposto il ruolo di testimonial nel calendario 2006, specifico per ciechi. Sarò il modello del primo calendario in braille : - )

Comments are closed.