Buona ginàstica a tutti

Chi è che ha avuto la fortuna di imbattersi in una televendita mediashopping?
Io sono rimasto rapito dalla delicatezza della presentatrice, quel suo “leggero” accento straniero, la calma con cui descrive tutti questi utilissimi articoli, il ragazzo e la ragazza alle sue spalle, due facce da nobel che mostrano come usare al meglio i vari prodotti.
Poco fa stavano mostrando il fun stepper, uno stepper obliquo che permette, oltre che a rassodare i glutei, anche di imparare a sculettare. Bastano pochi minuti al giorno per acquistare un andamento ancheggiante deciso e sicuro!
In poche settimane di allenamento otterrete un movimeto di anca così regolare e preciso, che Galileo Galilei lo definirebbe “isocronismo del gluteo”.

Come non farsi tentare da queste allettanti offerte?

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

18 thoughts on “Buona ginàstica a tutti”

  1. un gay che ha bisogno di uno strumento per imparare a sculettare?!?!? ma non c’è più religione ; - )!

  2. il nostro larvottino sa sculettare eccome!!! Fa solo un pò di scena …..forse ne avrei + bisogno io !!!! : - )

  3. mi hai incuriosita, son andata a vedere la descrizione dell’articolo,sarei tentata, visto che ho delle gambe da contadinona, ma…come si fa a mantenere na corretta postura con quel suegiù?!minimo si slogano le anche!

  4. oddio! finalmente lo strumento giusto x chi come me è finocchio ma non sa sculettare! eppure ho tentato e ritentato! ho pure un culo come Maialahl Currey(grosso!) ma NIENTE! non so neppure portare la borsetta e tenere la sigaretta in modo ANALE… beh, x la sigaretta lasciamo perdere… tanto non fumo, ma esiste anche un meraviglioso attrezzo sotto i 399.99 euro che m’insegni a dimenare la borsetta con cellulare e piegaciglia? e come posso fare ad abituarmi a portare insulse collanine e anelli d’argento alle dita? c’è qualche wannamarchi odierna che si può occupare di me o mi devo rivolgere x queste ultime necessità ai redivivi fantastici 5 che sicuramente mi rinchiuderanno in uno dei tanti intercambiabili IKEA in compagnia di 5 kG di merluzzo crudo x il prevedibile sushi? help! hilfe! aita!

  5. tesoro, come forse avrai gia notato in qualche precedente post, in casa HA siamo degli sfrenati sostenitori della Gill di homeshopping.
    In attesa che la colga un infarto live la seguiamo religiosamente a tutte le ore.

  6. ma che fine ha fatto la mitica Jane Fonda. Come direbbe mia zia.. tutti questi diavoleri moderni non mi convincono 😀

  7. hai mai notato il fantastico modello che è insieme alla gill – non il detersivo – e che non degna di uno sguardo la poveretta?

  8. Ma alla Jill Cooper qualcuno le ha spiegato che quell’attrezzo potrà anche farle un bel culo ma le distruggerà comunque le articolazioni?

  9. Basta! Ma avete tutti gli occhi foderati di Prosciutto di Parma? La Jill s’è ingrassata come una vacca!

Comments are closed.