Have thoughts to share?

Write your response

19 thoughts on “Un piccolo momento di svago”

  1. La prima volta ci ha messo un po’!! Era un cacciavite. La seconda ha indovinato praticamente subito. Era un assorbente igienico. Il gioco dev’essere DONNA!! šŸ™‚

  2. ho pensato ai tasti del telefono e ho vinto.
    ste cose pero’ mo mettono l’ansia.
    lsrvotto che si dice in quella specie di citta chiamata regigo emilia?

  3. Ho provato una volta sola… Ho pensato a un furetto, ci ha messo un po’ e alla fine si è arreso e mi ha scritto che avevo vinto io. ; - )
    Ora ci riprovo… voglio vedere se riesco a batterlo di nuovo. Bel giochino, però!

  4. 28 domande per capire che si trattava di un pennello per poi replicare che ho fregato nelle risposte!

  5. io ho pensato alla mia gatta, che ha indovinato, poi a un tubo del lavandino, e c’ha preso. quindi anche io un dildo: m’ha beccato, m’ha detto che non parla con me di cose di sesso e che sono un maleducato.

  6. io ho vinto, ho pensato a un salame e non ha indovinato, in compenso mi ha sgridato perchè dice che è più piccolo di una pagnotta di pane…certo non quelli che frequento io!

  7. incredibile ed esilarante, ho giocato ancora e ho vinto,ho pensato a "fiordaliso" il mio fiore preferito e immaginate cosa ha messo fra le opzioni di soluzione…. UN PUFFO!!!!

  8. ivo, quando si pensa al dildo bisogna stare molto attenti alle risposte che si danno – per esempio, quando ti chiede se può essere di diversi colori bisogna dire di sì, il che fra l’altro corrisponde al vero šŸ˜®

Comments are closed.