Una bella storia

Uno scrive un post, parla di una vecchia discoteca dove si vivevano storie, ed ecco che appare una misteriosa commentatrice che dice di ricordarsi della mia faccia…
Dopo accurate indagini, si è scoperto che io e la misteriosa commentatrice ci conoscevamo.
Avevamo amici in comune.
Frequentavamo gli stessi giri.
Ma non solo!
La misteriosa commentatrice aveva pure delle mie foto (aiuto).
Io chiedo alla misteriosa commentatrice se mi può mandare quelle foto.
Lei accetta.

E così, mi ritrovo tra l’imbarazzato ed il divertito, a guardare immagini che non avevo mai visto, e nelle quali stento a riconoscermi…
Grazie Barbara : - )

Ed ecco a voi i protagonisti di questa bella avventura!

(Barbara, la Misteriosa commentatrice)

(Mitzva e Larvotto, garanzia di idiozia da più di 20 anni!… ps, Mitzva, con quella bocca puoi dire sciocchèvvuoi!)

(PaleoCippo e paleoLarvotto. Ma quanto mi piaceva la mia camicetta da marinaretto? Cippo, ma ti pettinavi con i petardi? Ma non trovate che io abbia una discreta faccia da bietola?)

(Monica insieme a Larvotto. Non trovate questa foto ricca di particolari inquietanti? Potrebbe essere il nuovo gioco della settimana enigmistica “COSA C’E’ CHE NON VA?”

Le braghe modello acqua in casa? I jeans a graffio di tigre? Le scarpe ortopediche? La sigaretta? Il chiodo corto? Una parvenza etrosessuale? …)

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

33 thoughts on “Una bella storia”

  1. Larvottino sembravi un algerino a ventanni. Mi faccia dire che la foto in cui trattiene una risata con la tenuta da marinaretto e lo sguardo furbacchiolo è very sexy.

  2. amooore ma eri fantastico!Lo sai vero che avremmo fatto faville all’epoca insieme?
    la storia è bellissima e le foto pure.!!!

  3. nell’ultima foto la leggera piega della gamba destra è alquanto rivelatrice che "non" può trattarsi di maschio eterosessuale – ma quanto caruccio!

  4. la parvenza eterosessuale??? ma amica ti sei visto a modo??? Io faccio veramente caccare ma che bello quel periodo…. rock&roll!

  5. @DVILLE: sono un pò algerino pure adesso, specialmente se tengo la barba lunga. @ARISTOPUNK: Non è più pettinata così, mi ha mandato una sua foto ed è una favolosa rossa riccia : - ) @AL: Tesorino, hai colto nel segno! Io amavo Marc Almond e facevo di tutto per assomigliare a lui… quando le trovo, pubblico quelle con il ciuffo biondo 🙂 @DIVINA: Possiamo recuperare… @ANOTHER ME:Grassie! : - D @GATTOPESCE: hai l’occhio clinico tu eh? : - D @PACIUGO: Hai visto che scricciolino di ragazzo? 🙂 @ANARCHIC: Guardi che io ho una sua foto MOLTO compromettente. Veda di non provocarmi sennò pubblico! E ne approfitto pure per ricordarle che oramai Lei NON è più al TOP! ; - ) @CIPPO: Amore mio, ma tu non fai cagare, al massimo un leggero meteorismo, ma nulla più! : - )e poi lo sai che ti amo e che ti adoro… anche se mi hai fregato il ragazzo! BASTARDA! : - )

  6. Olona caro, io non ascoltavo i Duran. Sai, c’era una sorta di guerra con i paninari… Certo che a ripensarci mi viene da ridere : - )

  7. Hai letto benissimo. Purtroppo non posso assolutamente pubblicarla, sennò il bell’Anarchic mi mura vivo nelle pareti di casa sua : - P

  8. aahhahahhahhah, larvotto, eri bellissssssimo!
    (parvenza eterosessuale??? ma dove?)

    però adesso sei molto meglio 🙂

  9. sig larvotto dopo questa CARRAMBATA, le dico che la preferisco in chiave pelato. in quest foto è troppo WHAM !!

  10. jeans strappato! ora li fanno pagare a peso d’oro…cmq ti preferisco in tenuta da marinaretto: tenero 🙂

  11. belle foto! siamo stati quasi tutti darkini A QUANTO PARE.. ; - ) il marc almond in te si vede anche dalla cara camicia marinaretta.. manca il berretto ed un’amica impagliata affianco.. ops! quella forse c’è già! ; - )
    la misteriosa BARBARA assomiglia molto alla semi-lesbica che mi sverginò nel gennaio ’91… mica sai se ha studiato a milano in quegli anni? sarebbe una coincidenza MOSTRUOSA se fosse propio lei… è ben vero che di barbare ve ne sono parecchie in circolazione….
    p.s.:comunque avresti potuto far soldi come marchetta con quell’aspetto da algerino x benino! ; - )

  12. Oddio, ma ‘sta cosa fa tanto "Portobello"… quando si andava a cercare in trasmissione i dispersi della seconda guerra mondiale!!!

  13. beh che io fossi un discreto cesso a pedali, ne avevo già avuto più e più volte la conferma… ma così tanto?!?? p.s. quella bocca ha effettivamente detto sciocchevvoleva ; - )

  14. Amore mio la camicia da marinaretto merita un 10 e lode e il signor fetsen ha dei riferimenti musicali sbagliatissimi, il Larvotto era il sosia ufficiale di Marc Almond ! Tzè! Take my tears and that’s not nearly all
    Oh…tainted love
    Tainted love

  15. Tenderness is a weakness,
    It tears down your fortresses,
    Makes you easy access (and I guess that),
    Tenderness is a weakness,
    It makes you so vulnerable,
    To that sick dangerous feeling,
    We all know as love.

    I cried for you,
    I even lied for you,
    I died a thousand times for you,
    I committed endless crimes for you,
    I sold my soul to some Devil,
    To do with what he will,
    Now I’ll lock up my heart,
    And throw away the key,
    Love have no part in my destiny,
    Love have no part in my destiny…

Comments are closed.