Dubbi?

Dopo tante accorate richieste, finalmente la linea ADSL è stata attivata anche nella mia zona.
Passato un primo momento di euforia, iniziano i leciti dubbi… a che operatore mi appoggio?
Tra le tante che ho visto, la più interessante sembra il 4 mega di Tiscali.
Quella di Telecom sembra la più cara, e quella di Libero, avendo già avuto negative esperienze, mi lascia un poco perplesso.
Voi cosa consigliate?
Avete avuto esperienze dirette che potrebbero convincermi, oppure dissuadermi, dallo sceglierne una piuttosto che un’altra?
Conoscete una tariffa strepitosa che a me è sfuggita?
Quando preparate il pesto alla genovese, nell’acqua mettete anche la patata?
E quando la signora Ligure, come a confidarmi un grosso segreto, mi ha detto che lei nell’acqua ci mette sempre la patata, intendeva la sua?
Mah…

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

14 thoughts on “Dubbi?”

  1. beh! essendo un esperto di patate (ovviamente parlo di te!)… se hai assaggiato il pesto della signora, dovresti averlo capito da solo!

  2. Mah, io ho Libero da qualche mese e funziona bene. Tiscali è disponibile solo nelle zone raggiunte direttamente dalle sue linee e attualmente l’estensione di queste è molto ridotta. Dalla settimana scorsa il prezzo dell’adsl è diventatao di 19,90 al mese, a cominciare da Alice. C’è una sostanziale equivalenza. Mi raccomando, non affittare il loro modem, compratene uno per conto tuo!

  3. ciao max, non c’entra nulla ma, ho bisogno del tuo indirizzo email.mi scrivi o dato il periodo nel quale vivo mi puoi mandare un piccione viaggiatore?Tua

  4. Prova a guardare Tele2 (anche per le telefonate interurbane) – ma mi sa che dal momento che hai appena fatto l’abbonamento a Telecom, ti tocca prendere l’ADSL da loro…
    Nell’acqua oltre alla patata ci si butta il fagiolino!
    Baci cari.

  5. noooooooooooooooooonnnnnnnnnnn ffffffffffaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrlllllllllllooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

    prendi assolutamente alice, se non vuoi brutte sorprese (anche con tele2)

  6. uhm, tra tutte le offerte… ha ragione Michele, sono tutte più o meno uguali. Bisognerebbe capire se sono in unbundling oppure no 😉 Sulla patata nel pesto non mi esprimo – bleah – ma do ripetizioni sul ragù!

  7. io ho adsl libero da 4 mega e va che è una meraviglia. dove sono io uso le linee di wind che i 4 mega me li ha portati ben prima di alice. wind ha fatto passi da gigante e dove ha le sue linee (praticamente in tutti i capoluoghi di provincia) la qualità del servizio è mediamente migliore e meno cara rispetto a quella offerta da telecom. da professionista del settore tenderei a sconsigliarti l’offerta telecom/alice per una serie di motivi, alla fine il rapporto qualità/prezzo risulta tra i meno favorevoli per l’utente a dispetto dell’apparente convenienza immediata.

  8. noi abbiamo tiscali e ci troviamo molto bene, ma ho saputo che dipende dalle zone e qui a Firenze tiscali funziona. Per il pesto sicuramente ci vuole la patata!!!!

Comments are closed.