Have thoughts to share?

Write your response

26 thoughts on “La settimana enigmistica”

  1. Ho scoperto tutte le differenze tra queste immagini, ma sfortunatamente questo commento è troppo piccolo per contenerle.

  2. Madonna, cosa gli è successo ? Sembra quello con il nome da yoghurt… Bon Jovy ! Perché tenevi la boccuccia a culo di gallina ?

  3. è quello di sinistra, con la parrucca.
    Quello di destra è Giamiro abbellito dai perversi grafici della casa discografica col fotosciòp.

  4. @ACCIAIO LIQUIDO:Sei bravissimo! Ma secondo me ne manca uno… :o) @ANARCHIC: culo di gallina? uff, ed io che cercavo di fare la bocca erotica… vabbè, vado a friggere un poco di bastoncini findus 🙂 @ENDIMIONE: controlla bene, ti do un piccolo aiuto… a lui piace la fi__. capito? @FESTEN: Dobbiamo metterci daccordo per questa domenica, andiamo al lago oppure al mare? :oD

  5. in merito al paradiso di tom e jerry sai una volta avevo visto la pubbli al centro lame e anke io mi ero fatto tutte queste domande…
    mopa

  6. Ciao! A quanto pare siamo davvero vicini di casa.. io abito a Boretto.. tu proprio a Reggio?
    Buona serata! 🙂

  7. L’importante è che non balli come lui… è odioso con tutti quei zompetti… per il resto… uddio che gran figo che sei…quel pizzetto poi grida "baciami!baciami!"

  8. Caro Neroinchiostro, tutti quelli che mi hanno visto dal vivo hanno detto la medesima frase: "ma ti ritocchi a photoshop?". Dal vivo purtroppo sono un cesso 🙂

  9. non è vero che sei un cesso, piuttosto se ti metti una parrucca bionda sembri molto quelli che fanno la pubbl per 892 892 e per risollevare un pò in questa foto sembri anche "The Edge" sai comunque che io ti amo per le tue barzellette…

Comments are closed.