Finalmente un Reality intelligente!

È stato lanciato in Croazia un nuovo reality che, al posto delle persone,  tra i concorrenti vede sette pecore, le cui vicende possono essere seguite in diretta, 24 ore su 24, su internet. Si tratta di un progetto intitolato Gregge dell’artista croato Sinisa Labrovic, che ispirato dagli innumerevoli reality trasmessi ogni giorno sulle tv croate, ha voluto esprimere la propria protesta e critica della società mediatica.
Questo è il sito!

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

16 thoughts on “Finalmente un Reality intelligente!”

  1. questo vuol dire che la pecora vincitrice, al termine del reality condurrà delle trasmissioni televisive, andrà alle feste di Briatore, occuperà le copertine dei giornali scaldalistici e farà l’opinionista in tutti i talk-show spazzatura? Fiiiico!!!

  2. Be’ in effetti Taricone o Rocco o Antonella Elia o Floriana non hanno sguardi più intelligenti di un gregge di pecore…

  3. io naturalmente tifo per prozerpina, protesto per l’eliminazione di nevinka che ricorda tanto la Nielesen solo 40 kg di meno ! uff

  4. Mi sembra bellissimo. Tra l’altro i dialoghi tra le protagoniste saranno sicuramente più densi e stimolanti di quelli dei grandifratelli nostrani. Mi sintonizzo subito!

  5. Innanzitutto grazie per i commenti, fa sempre piacere riceverli 😉
    poi tu si che sei avanti, un blog vero e proprio su un url vero e proprio.
    E poi: siamo sicuri che quello sia un reality croato e non sardo?
    Saluti!

Comments are closed.