Miss Italia e’ Edelfa Masciotta !

Edelfa Masciotta? Ma che cos’è? una offesa? Suona un pò come "Puddinga". Il nome di questi innocui agglomerati rocciosi, è stato per anni l’insulto più usato dal sottoscritto "Sei una Puddinga!", oppure "hai la faccia da Puddinga!".

A me faceva molto ridere anzi, quando anni fa ho scelto il nome per il blog, c’è stato un testa a testa tra Larvotto e Puddinga. Roba seria eh? Mica cazzi…

E comunque, a me continua a suonare buffo: "Hai la faccia un pò masciotta oggi…" Oppure "puzzi come un’edelfa"… simpatico eh?

Vabbè, viva Miss Italia! : - )

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

11 thoughts on “Miss Italia e’ Edelfa Masciotta !”

  1. un commento di una mia collega di lavoro: – ma e’ senza fianchi! come si fa a prenderla da dietro?… (???!!!!!????!!!)

  2. dai era scontato…abbiamo le olimpiadi e un lancio pubblicitario dato all’evento prossimo al nulla 🙁 pensatemi quando sarò imbottigliato nella rotonda maroncelli (sic!) con miss italia che troneggia ovunque 😉

  3. e adesso la vogliono estromettere dal trono perchè hanno scoperto sue foto mezzanuda…e lei che faceva l’ochetta santa!mannaggia è una carta che x vincere non mi viene mai da giocare…

  4. Eh mia cara, potessi giocarla io quella carta.
    Sinceramente, se io fossi una bella gnocca e mi attaccassero un contachilometri alla topina… Tempo pochi mesi e dovrei subito fare il tagliando! 🙂

  5. Si sappia: io ho la faccia come il culo. Si tratta dell’evoluzione della specie, posso dare le spalle senza che chi mi parla se ne accorga. Per questo ti aspetto da me. Un salto evvai!!! matt

Comments are closed.