Chi ha paura dello specchio?

Ditemi la verità, quante volte, guardandovi allo specchio, non riconoscete la faccia riflessa? Quelle terrificanti giornate in cui sembra che qualcuno vi abbia modificato i lineamenti?
A me capita spesso e la cosa mi deprime da morire.
Poi mi hanno mandato una serie di fotografie dove si vede chiaramente che anche le star più favolose hanno, come tutti, le giornate no.
Volete consolarvi anche voi?
Allora cliccate qui.

Ps
Ma la Naomi… è orènda!

 

UPDATE
Ho visto gli utenti online. Beh, vorrei davvero sapere chi sono le 181 persone che, in questo sabato soleggiato, stanno sbirciando il mio blog 🙂

 

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

20 thoughts on “Chi ha paura dello specchio?”

  1. uhm… allora se riesco a convincere Paul Starr a truccarmi anch’io posso sembrare uno stra-bono! che bello! almeno nella vita si può aver fiducia di make-up artists e fotografi compiacenti! : - )
    è molto meglio che credere in un dio rognoso e ruinico! wow!

  2. basta tenere i capelli corti per non doversi pettinare, eviterete di dovervi guardare allo specchio…sono almeno 10 anni che al mattino sovente non so in che stato esco. Beh se avete gli occhi cisposi è un altro problema

  3. Condivido con te questa fobia…
    Io detesto anche farmi fotografare… perché mi vedo sempre arcigno e diverso dall’immagine che ho nella testa di me… probabilmente ferma a 28 anni… Mi sa che dovrò aggiornare il software…

  4. ma come hai osato?!?!? non mi avevi sempre promesso di non pubblicare alcuna mia foto prima della seduta quotidiana dal “miracolista”?!?!?

Comments are closed.