Obbiettivo raggiunto!

Stavo ascoltando alla radio il singolo di Simone Cristicchi, quello dove vorrebbe essere come Biagio Antonacci.
E proprio sulle note di quella canzone ho realizzato che, sotto certi punti di vista, il ragazzo ha davvero raggiunto il suo obbiettivo!
Infatti a me, la canzone di Cristicchi, mi fa veramente cagare.
Esattamente alla stessa maniera di quelle di Biagio Antonacci!

Mi fa dormire come Biagio Antonacci,
è un po’ nà lagna come Biagio Antonacci…

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

17 thoughts on “Obbiettivo raggiunto!”

  1. E’ ancora in programmazione radio stà schifezza??? Alla faccia del tormentone… Vorrei picchiarti come a B.Antonacci.. la la la la la

  2. è una delle “canzoni” (il termine è esagerato in confronto al valore effettivo del “brano”) che meno sopporto in assoluto, la classica operazione-tormentone studiata a tavolino, buona giusto per i neurodeficitari.

  3. il mio tormentone estivo e’ un recupero di David Gray. Please forgive me.Di Cristicchi nun me potrebbe frega’ de meno… scusate s’è ppoco!

  4. Ciao stellina! Frena l’entusiasmo per il buon Simone! Antonacci ha scritto pezzi memorabili come FANTASTICAMENTE AMORE di Syria (“…fino a che dal cielo chiesero di te” roba da ravanata cosmica ai marroni), pezzo che inoltre vanta un fantastico plagio di chitarre da Ray of light di Madonna. Hai voglia a mangiare pagnotte, Cristicchi!

  5. Insopportabile Cristicchi… insopportabile anche la sua posa da intellettuale stupito (falsamente) di aver avuto successo con una s*****atina…

  6. io ho gusti( e guasti) un pò retrò. Ora ascolto solo Army of lovers e Goldfrapp. mi tengo lontano dalle radio: voglio vivere,non sopravvivere!

  7. Larvottuzzo, la vuoi sapere una cosa? il Cristicci ha trasformato la sua filastroccaScassapalle in una marketta per altri cantanti: stanotte al concerto di GigiD’Alessio (era in diretta su RTL) l’ha cantata cambiando BiagioAnt.. con GigiD’Al…roba da BuonaDomenica!!

Comments are closed.