Hang Up!

 

Insomma, dite quello che vi pare, ma da quando ho sentito per la prima volta il sample del nuovo singolo di Madonna "Hang Up", non riesco ad avere in mente altro. Un pochetto la cosa mi fa paura, anche perchè il "pastore tedesco" ha detto di non ascoltare Madonna, solo quell’altra più vecchia va bene.

Non sapevo avesse inciso dei dischi.

15 risposte a “Hang Up!”

  1. Madonna musicalmente non mi piace tantisssimo…nel senso che soggettivamente non mi colpisce “dentro” dal punto di vista estetico, però è bravissima e geniale.

    Non mi ha mai attratto l’idea di leggere Harry potter…ma dopo la recensione..”vaticana”..lo leggerò di sicuro!
    scarico hang up.

  2. il larvotto è quello pelato col pizzo? mi sa che ti conosco.
    qualche anno fa usavi il nick goo? se sei tu io ho una foto del tuo c***o

  3. p.s.: chissà che ne pensano gli ABBA di questa “hung up” che sento ora x la prima volta e son certo mi ossessionerà x almeno un pomeriggio.

  4. La base è “Gimme gimme gimme (a man after midnight” degli ABBA. Madonna non mi ha mai fatto impazzire, in tutta sincerità, ma la preferisco quando fa dance, piuttosto che quando si atteggia a guru. Certo è un genio mediatico, e in questo ha tutta la mia ammirazione. Baci, “pelato con il pizzo”:)

  5. Il mio coinquilino ti ringrazia. Mi ha prontamente usurpato la sedia e si è ascoltato il sample 4 volte di fila.

    Io mi limito a prepararmi psicologicamente al bombardamento mediatico che sta per cominciare in TV, sui giornali, nei negozi, nei bar… per non parlare di casa mia. Non mi stupirei se alla fine piacesse pure a me.

    A proposito, qui gira addirittura voce che farà un’apparizione live al G-A-Y (il club). Old Compton è in pieno fermento! : - )

  6. Carissimo e misterioso signor “cazzimiei”, che interessante coincidenza che sarebbe eh?
    Faccia così, la stampi, la arrotoli e se la infili su per il culo. Così, giusto per dargli un’utilità.

  7. Non sono un fan sfegatato di Madonna (il mio feticismo si orienta semmai verso Kate Bush). Però, da quando ho ascoltato Hang Up non riesco a levarmela dalla testa… E poi la copertina di “Confessions…” è mitica: puro glamour primi ’80!!!

I commenti sono chiusi