C’è vita oltre i 20 centimetri?

Ieri sera eravamo alla festa di compleanno di Mitzva.

E’ stata una bella serata, era da tanto tempo che non si usciva più tutti assieme.

Siamo andati a mangiare in una trattoria sperduta tra le campagne, ottimi tortelli, buona la carne (mi hanno detto), normali i dolci, favolosa la grappa!!! (Mi brucia ancora lo stomaco).

Insomma, dopo aver mangiato e bevuto, siamo passati alla parte “calda” della serata.

Come regalo abbiamo optato per due cose. Per primo, un servizio di bicchieri, con tanto di ammennicoli porta e refrigera vino.

Poi, non soddisfatti di questo algido regalo, abbiamo pensato di ravvivare questa rustica cena grazie ad un poco di “pepe”.

Nessun dubbio sulla modalità, eravamo infatti tutti daccordo di affittare un’uomo.

Dopo varie ricerche, effettuate attraverso canali non tradizionali, abbiamo trovato quello che faceva al caso nostro, il signor PISANELLO!

Ci siamo accordati telefonicamente, e ieri sera, il signor Pisanello si è presentato al ristorante, ha fatto due moine e poi, sorridendo al festeggiato, si è calato le braghe per sfoderare il suo tesoro.

Lo ha mostrato a riposo, poi, come in una sorta di “magia dellla levitazione”, lo ha innalzato verso vette che credevamo inarrivabili.

Le donne erano a bocca aperta, e devo dire anche noi.

Fino a ieri sera pensavamo tutti che, oltre i 20 centimetri, fossero tutte leggende…

Alla fine della serata, il signor Pisanello mi si è avvicinato e mi ha chiesto “è vero che gestisci una pagina internet?”.

Nonostante non riuscissi a staccare gli occhi dalla sua patta, ho fatto uno sforzo e, dopo aver assunto un’espressione seria, ho risposto di si.

A quel punto, visibilmente interessato, mi ha chiesto se potevo pubblicare una sua foto e fargli un poco di pubblicità.

Mi ha confessato di essere gay e di avere voglia di avere una qualche esperienza.

Come dirgli di no?

Nonostante la mano tremante, siamo andati in bagno, dove ho scattato due foto con il cellulare.

Ragazzi, questa è la prima pubbicità che pubblico sulla mia pagina, un poco sono emozionato 🙂

Scrivi a pisanello da qui!

ps

Non essendo in contatto diretto con il signor Pisanello, fate riferimento al suo indirizzo mail per avere una qualsiasi risposta su: misure effettive, prestazioni, disponibilità e qualsiasi altra cosa riguardi il suo uccello.

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

27 thoughts on “C’è vita oltre i 20 centimetri?”

  1. Mi fido di te, altrimenti avrei detto che è una bufala (ha preso la tua pagina internet per un coso di scambi? :D)
    Per quanto riguarda Celentano
    io non parlo dei contenuti (che tutto sommato mi son piaciuti), parlo della parte..tecnica della trasmissione. Ps coraggio ce ne ha avuto, in tutti i sensi

  2. a vederlo così non si direbbe che poi… comunque è anche vero che un’arma si può misura effettivamente e fino in fondo ; - ) solo quando la si usa per la guerra :O

  3. ehm no dico manca un dettaglio in questo post: la pubblicità come te l’ha pagata? (ps: ma com’è che sul tuo blog riesco sempre a commentare dopo gattopesce? misteri della fede…)

  4. off topic sono reduce dalla visione del video nuovo di madonna: mi auguro che abbia pagato un tot a amanda lear alla quale si ispira in maniera impressionante (periodo roxy music)

  5. sicuro che gli hai fatto solo qualche foto?
    Con una cosa del genere davanti non ti potevi offrire per le esperienze che voleva fare?

  6. Ciao cara, vedo che mi fai concorrenza!anche tu ora pubblichi foto di enormi verghe!se ci mettessimo insieme faremmo un ottimo business!
    tua, Elisa di Rivombrosa

  7. mi sorprende che le foto non siano venute più mosse! a me sarebbero venute molto “artistiche”… siete riusciti a non scivolare sulle bave?!

  8. Non gli hai dato una pettinatina per sistemarlo un attimo prima della foto? ;DDDD Ma cara, non succede spesso ma qualche volta ci si va oltre i 20 centimetri, sennò quale sarebbe il senso della vita? :DD :PP

  9. Scusami Larv8, ma tu hai la possibilità di avere tra le mani (e non solo!) tutto sto ben di Dio e te lo lasci sfuggire?!?!? Non c’è più religione!!

  10. Interessante.. molto interessante.. potevi anche essere meno parco di foto.. e potresti anche raccontarci il seguito della storia..siamo curiosi..:)

  11. Dov’è l’argano per tirare su l’affare? Non si vede…
    P.S. Ho detto ArgAno… l’OrgAno lo vedo benissimo…

  12. appunto…much ado about nothing? forse era emozionato x il fatto di essere fotografato e pubblicato

  13. Concordo come al solito con Elfo. Forse le foto non rendono giustizia al coso in questione, ma a me pare di averne visti di molto più “corposi”… E poi che noia con ‘ste misure, non conta solo l’uccello per divertirsi a letto tra maschietti. L’uccello migliore, secondo me, è quello attaccato alla persona giusta; - )

  14. Mi spiace che le foto non rendano… andrebbe visto dal vivo… 🙂

    ps
    Br1, hai ragione, oltre è lap-dance 🙂

  15. OT: Ho capito dopo mesi che “BR1” sta per “Bruno”; io credevo che avesse a che fare con le brigate rosse, pensa un po’… altro che “Vertigo docet”, “Vertigo ebet”…

  16. Volevo solo dirti che ho il compleanno in aprile, sai, non si sa mai… beh, pensandoci bene c’è pure il natale prima

Comments are closed.