Bareback!

Chi è che sa cos’è il  "bareback sex"? Non lo sapete?
Poco male, ve lo spiego io.
Il bareback sex, altro non è che "sesso SENZA preservativo".
Spaventati dalla cosa? Avete mai provato? E fino a dove vi spingereste? Non vi eccitano le possibilità?
Avete mai visto i filmati di questo genere di pratica?
Io ne ho uno, molto molto "particolareggiato"…
Se siete curiosi di vederlo, allora cliccate qui. (Ma lo devo dire tutte le volte? Uffaaaa! Clicca destro, salva con nome!)

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

22 thoughts on “Bareback!”

  1. Apprezzo e pratico volentieri il bareback, ma solo ed esclusivamente con il mio fidatissimo compagno… e, attualmente, sempre in presenza di altri metodi anticoncezionali.
    Sai com’è: altrimenti l’eventuale bimbo “a sorpresa” toccherebbe collocarlo al massimo nella cesta del gatto, e sfamarlo chissà come.
    Non mi pare il caso… ; - )

  2. certo che la frase “fino a dove vi spingereste” parlando di sesso bareback apre la strada a varie interpretazioni ; - )

  3. Mmmm…
    rettifico la mia risposta.
    Mi hanno appena spiegato (non pensate cose strane, in realtà me l’ha spiegato Mr Google 😉 )che il “bareback” non è esattamente quello che avevo capito io.
    Io pensavo ci si riferisse a OGNI tipo di rapporto sessuale senza preservativo (indifferentemente orale, anale o vaginale).
    Va da se che: 1) non c’avevo capito niente! 2) la riscosta che ho dato non c’entrava un tubo
    Sorry… : - (

  4. Mi spiace fare il rovina feste (in realtà nel ruolo mi ci trovo benissimo : - ) ) ma è anche giusto ricordare che non usare il preservativo è rischiosissimo.
    le malattie a trasmissione sessuale non sono scomparse solo perché non se ne parla quasi più. E non c’è solo l’AIDS: sifilide, epatiti e gonorrea, per esempio sono tutt’altro che in calo. http://newton.corriere.it/PrimoPiano/News/2003/04_Aprile/07/Sifilide.shtml
    Fare sesso senza preservativo è una roulette russa: potrà anche sembrare eccitante rischiare con la propria vita ma ne vale davvero la pena?

  5. be se si fa col fidanzato non e’ bareback sex. con sconosciuti mai fatto! e non ci tengo (causa diverse malattie… altrimenti…)

  6. Cavoli, m’hai fregato con ‘sto filmato!
    (a dire il vero volevo scrivere che m’hai inculato, ma visto l’argomento del post forse non era il caso…)

  7. A me piace fare sesso senza preservativo, l’ho usato solo in rare occasioni negli ultimi 15 anni, per il resto sempre senza.
    Detto cosi’ fa paura: in realta’ negli ultimi 15 anni sono stato con partner fissi, eheheh.

    ZS

  8. Il bareback non l’ho mai praticato, ormai il preservatico lo uso anche quando lecco il gelato!!! Però l’idea in sè la trovo eccitante. Vorrei aprire una caffetteria con il nome Bar Eback: prezzi altissimi e qualità scadente. In fondo se frequenti un bar che si chiama Bar Eback poi non ti lamentare se te lo prendi in c***o!!!

  9. L’idea di un Bar Eback la trovo geniale e mi associo
    a quelle anime belle che lo praticano “solo” col partner…
    beh, auguri, perchè bisognerebbe essere proprio sicuri sicuri di che cosa fa il partner con gli altri
    si si
    lo so
    i vostri partners sono fedelissimi
    ahahahahahahahahahhaha….

Comments are closed.