Have thoughts to share?

Write your response

17 thoughts on “Trick or Treat?”

  1. che zucca!!!!

    (p.s. che io sappia i biglietti del concerto sono andati esauriti il giorno stesso in cui sono stati messi in vendita. Qui con i miei amici si vagheggiava l’idea di partire, il giorno del concerto, alla volta di Milano pronti a sfamare qualche bagarino….suppongo a non meno di 50 euro a cranio, però).

  2. Ha non me ne abbia a male, ma preferisco la foto postata da te.
    Ascolta, è normale che sogno che mi dai un passaggio a casa e ti ringrazio con due metri di lingua in gola?

  3. @moltitudini: io penso di fare così 🙂

    @elfo: beh, è la maniera migliore per ringraziare qualcuno. anche io cerco sempre di fare così 🙂

  4. Vorrei citare per danni il signor Ha: avewvo testè terminato di preparare un delizioso e piemontesissimo risotto alla zucca ma poi ho visto QUELLA foto. E se fosse un effetto collaterale da consumo di cucurbitacee? Il morbo della cuCULbitacea, più grave dell’influenza dei polli.
    P.s. Come possono dei polli, notoriamente stupidi e soggiogabili, avere un’influenza così potente? Siamo veramente influenzabili da tutti, persino dai POLLI!! Chre razza, quella umana…signorammia!

  5. stamattina ho visto quella foto su un forum, postata da colei che possiede quel culo travestito da zucca. il forum si chiama chubby girls; e’ pazzesco quanto sia veloce il copia/incolla 🙂

  6. grazie a questa foto, adesso ho finalmente capito da dove deriva l’espressione veneta “far ea succa a un@” (trad. “far la zucca a qualcun@” = scoparsel@)

Comments are closed.