Mi sembra di averla già vista…

Madonna ha sicuramente dalla sua parte i migliori designer ed i migliori grafici, d’altra parte, chi è che non vorrebbe essere l’artefice della copertina di uno dei lavori della “nostra signora della discoteca”?

Oggi mentre curiosavo tra i cd, mi è venuto in mano il “best of” di una nostra beniamina, Heather Parisi.

Guardando la copertina del suo cd, non ho potuto fare a meno di trovare delle somiglianze con quello della più famosa Ciccone…

Provate anche voi a fare il confronto:

Copertina Madonna vs Copertina Heather

Cd Madonna vs Cd Heather

23 risposte a “Mi sembra di averla già vista…”

  1. porco petto ma sai che ce l’ho quel cd di heather ? vanessa la farfalla vamp è il top…dela ciccone non compro nulla dal ’61, non riesce mai ad accattivarmi fino in fondo, che io sia troppo baracca ? my god

  2. Speriamo in un altro bel processo per plagio: dopo albano contro Michael Jackson, Heather contro Madonna.. PS: anche io non ho mai comprato un disco di

  3. Preferisco la coperina di Heather. Oltretutto è stato il mio primo amore. Mia mamma mi racconta sempre che ogni volta che la vedevo in tv facevo il pazzo. E la cosa divertente è che avevo solo qualche mese, nemmeno parlavo!!! E poi dicono che uno non ci nasce finocchio… 😛

  4. CIAO A TUTTI…GIRAVO PER LE VIE DI MILANO E MI BACIAVO APPASSIONATAMENTE CON IL MIO RAGAZZO COME SE FOSSI SOLO IN CASA..DAVANTI A ME UN GRUPPO DI 6 SUORE IMMOBILI QUASI PRIVE DI OSSIGENO CHE GUARDANO E …..Lascio a voi immaginare il piacere che hanno avuto nel vedere 2 ragazzi baciarsi..Saluti Stellina..

  5. so anche che già in passato la ciccona ebbe esposti da citazione oltraggiosa dall’immgine della rettore…
    d’altronde, lei stessa abusò della maglietta ‘italians do it better’, non a caso l’italia ispira…

  6. dimenticavo!
    posso scaricare il ‘ritratto con banana’ del larvotto?
    lo trovo ammirevole nel ductus…

  7. ciao ! ma nel post con voi che fate le charlie’s angels, chi è quel gran figo ( il primo a sinistra in tutte le foto ! )

    Lo voglio conoscere !!!!!!!!

  8. José 6 un mito.
    io venedì scorso all’una di notte davanti al caffè Leri a Torino, dopo che un mio amico mi ha detto che stava arrivando una testimone di geova mi sono girato di scatto con l’invito alla FETISHNight in corso e glil’ho dato! Lo s*****o non mi ha detto che la “testimone di Geova” era vestita da suora!!!

  9. Ma questa è la garanzia DOC che Madonne è riuscita ancora una volta a produrre una baracconata redditizia: ha copiatoa gli Abba, Donna Summer, Gloria Gaynor, Kylie Minogue e… Heather Parisi e solo quest’ultima è il marchio di garanzia… : - )

  10. madonna scopiazza da sempre, ma lo fa benissimo. prima del video di antonacci(uno dei + noiosi cantanti x donnette) aveva copiato pure un bellissimo video di boy george (“to be reborn”) x farci il suo “this used to be my playground”. e non è mica finita qui. machissenefrega! importante è farlo bene! michael jackson invece ha copiato malamente una canzone di al bano… è venuta fuori una robetta brutta quanto l’originale! ; - )))

  11. ha ragione l’anonimo 17: in realta’ hanno copiato tutte e due da qualcuno che le precedeva. o meglio… hanno “citato”.

I commenti sono chiusi