Natale

La mia amica Sandra, una ragazza spigliata e dinamica che ama gli animali ed i maschi nerboruti, mi ha dato un’ottima idea per i regali di natale.
Premesso che, a me, del natale non me ne frega un benemerito cazzo, che la trovo una festa noiosa, che mi danno fastidio i campanellini e gli auguri di circostanza e che non vedo l’ora di poter comprare il panettone mandorlato coop ad un euro (inequivocabile segnale che abbiamo superato il 10 gennaio), trovo il suo suggerimento degno di nota.
Questa brava ragazza, quando non è distrutta dalle continue sbornie, fa volontariato presso un gattile (perche, come tutte le pazze, ama i gatti), dove ci sono tanti animali che, ogni giorno, necessitano di tanta pappa…
e la pappa, si sa, costa!

Ora, non vi sto chiedendo di andare a prendere un gatto (anche se sarebbe una cosa bellissima), ma di offrire un pasto a questi amici pelosi, così anche loro faranno un bel cenone a natale.

Vi state chiedendo dov’è l’idea regalo?

Presto detto: un favoloso calendario pieno di gatti in posizioni maliziose e sbarazzine, 12 mesi di batuffolosa tenerezza e di purr and meow, al prezzo di 5 piccolissimi euro.
Voi vi comprate un calendario, e loro con i soldi raccolti comprano la pappa!

Io ne ho presi due, uno con i gatti ed uno con i cani, giusto per la par condicio…

Se per caso qualcuno di voi fosse interessato, può mandarmi una mail ed io provvederò a passare tutte le info.
Oppure telefonate direttamente al gattile.
Oppure andate direttamente al gattile, perchè tutti gli animali fotografati nel calendario, sono là in attesa di essere adottati.

Miao

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

10 thoughts on “Natale”

  1. ciccio il centralino, luogo che propone la serata zoccola la domenica e il bananamia il venerdì non é la disco più f**a di torino, ma quello c’é e quello ci teniamo, no? Medio piccola ma più grande del café dali, se lo conosci.
    ho un letto da una piazza e mezza, se vuoi ti ospito, ma non ci stanno tutte e tre le charle’s angel, venite in missione a rate una per weelend? ; - )

  2. Grazie per il tuo commento sul mio blog.
    Maurizio abita a Montecarlo e convive a montecarlo col suo bello ??
    Bene così …. del resto anche la Marini non si fidanzerebbe mai con un operaio di Arese o con un operaio di Pomigliano D’Arco.
    Le solite checche che amano il lusso …. 🙂 🙂

  3. Roby, mi spiace deluderti, ma Maurizio è ben lontano da questa descrizione.
    Non abita insieme al suo ragazzo e non è un’amante del lusso.
    Non dare giudizi affrettati solo perchè abita a Montecarlo…

  4. adottare un gatto per natale è un’idea bellissima. Con quel che costa il coniglio…
    Allora è deciso, mandatemi due gatti (non troppo grassi, chè poi mi sale il colesterolo) e un calendario, lo userò come menù a la carte..
    Alla ipercoop panettone Balocco a 1,90 euro.
    E mi sovvien la Parisi, e le morte stagioni…

Comments are closed.