La Duda!

E’ da qualche giorno che, nei pochi secondi a disposizione, cerco di fare un inventario del mio hard disk.
Continuo a trovare veri e propri tesori, nascosti in misteriose cartelle dai nomi frettolosi come “s-spgn” oppure “xxx”, tutta roba che, nel corso degli anni ho scaricato voracemente dalla rete, immagazzinandola e dimenticandola.
Purtroppo, sempre più spesso, capita così anche nella vita che, immagindola come una tavola imbandita di tante e diverse leccornìe, ci rende smaniosi di assaggiare ogni cosa senza però gustarne nessuna.

Non so se questo banchettare veloce mi abbia disgustato, fatto sta che oggi sono inverso, mi sento brutto e cattivo, cinico, antipatico, tedioso, lagnoso, noioso ed anche con uno sgradevole odore.
Spero in un recupero pomeridiano…

Ah, tra le tante cose ho trovato anche La Duda, che in questo momento credo mi rappresenti in pieno.

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

11 thoughts on “La Duda!”

  1. Bello.
    Tutti i miei amici etero sposati e no e i miei cugini stanno sfornando nidiate di pupattoli.
    E io non li invidio per niente.
    Fortunatamente mia madre ci ha sempre fatto capire che non ha nessun desiderio di fare la nonna…
    Bacio

  2. Se serve a tirarti su.. direi che in assoluto questo è il mio blog preferito. Scrivi cose interessanti e intelligenti..e chi le scrive non può certo essere un uomo tedioso, lagnoso, noioso, antipatico, cinico, brutto e cattivo… Appena riesco a capire come ti si invia una mail ti mando una bella canzoncina della Viola.. e il mondo cambia prospettiva… 🙂

  3. Che riflessioni vere leggo oggi; già Larvotto, quante cose nascoste che riemergono dopo…

    E anch’io a volte mi vedo “fuori” !

    Will 🙂 !

  4. ecco, archivi troppo e mastichi troppo poco quello che mangi! ma non dimenticare che hai + piccoli fan di sandra milo..
    “la duda” è molto carino… : - )

  5. ciao larvottino bello, come stai?? bella la frase:”ci rende smaniosi di assaggiare ogni cosa senza però gustarne nessuna”. mi ricorda molto la mia vita. altro che hardisk! vero che stai sperando che arrivi l’inventario per riposarti un attimo?
    bacio grade!!

Comments are closed.