Crocifisso sì… Crocifisso no… Crocifisso come?

Allora, prima di tutto ci tengo a fare una piccola precisazione.

Onde evitare una mail come quella della simpaticissima martina82, dove mi manda una gentile raccomandazione per uno dei gironi dell’inferno (non ricordo quale), e dove mi dice, in un tono simpatico e pieno di frizzante verve, che sono un figlio di troia (chissà come lo ha saputo, forse le nostre mamme erano amiche…), insomma, dopo tutto questo, ci terrei a precisare che, quello che sto per pubblicare NON l’ho fatto io.

Se per una qualsiasi ragione, la visione di immagini blasfeme potrebbe infastidirvi, evitate di cliccare sul link in basso.

In caso contrario, se siete curiosi, oppure se avete un poco di quella sana ironia che tanto aiuta di questi tempi, ecco, SOLO in questi casi andate a fare un giro qui.

In ogni caso, se un moto di rabbia dovesse comunque pervadervi, qualsiasi critica, offesa, ingiuria, maledizione o minaccia, inviatela a chi ha fatto tutto questo lavoro.

Si chiama Normal Bob Smith ed il suo sito è questo.

Tutto chiaro? :o)

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

14 thoughts on “Crocifisso sì… Crocifisso no… Crocifisso come?”

  1. Hey, ma quante ne combini? 😉 Il tipo per la verità sembra suonato e forse confonde la Pasqua col Natale, però cose simili oramai si vedono anche nella pubblicità: che poi non siano di buon gusto è un conto, ma che diventino il pretesto per insultare la gente non va bene, ci possono essere altri modi per confrontarsi, come ha fatto ad esempio Francesco nei commenti due post sotto.
    Buona giornata.

  2. buongiorno quisquose… 🙂

    ma martina82 non è quella che fa le gangbang coi cherichetti e il crocifisso di bronzo di notte a San Paolo fuori le mura, quando è chiuso? Mi sembra di ricordare sia proprio lei… 🙂

    ZS

  3. Ecco, il castigo divino è arrivato e ha colpito! Con Firefox non funziona 🙁 Mi toccherà riesumare Explorer 😉

  4. Ah no!!! Sono ciucca io! :DD Non avevo capito che bisognava trascinare i vestitini col màus! Avrò la mattinata impegnata!! :DDD

  5. uhuhahahaha!!
    mi sono divertito ad addobbare il cristo in tanti modi diversi.. peccato non gli si potesse togliere la mutanda! volevo piercingargli le palle di natale ai genitali…

  6. non mi frega niente del link di babbo natale, io volgio legger la mail di martina82 (non è quella che ha scritto “100 colpi di crocifisso prima di nadare a letto”). Linika la mail, linka la mail, linka la mail… Daiiiiii, ti pregoooooo!

  7. ma vuoi dirmi che martina82 non ha porto l’altra guancia?
    Sarà sicuramente un’eretica… i veri ortodossi certe cose non le dicono, vero?

  8. Sono Francesco, quello dei post precedenti, dopo una non troppo lunga meditazione ho deciso di aprire il link consapevolmente pronto a vedere cose fatte il crocifisso che solo a dirle mi sarebbe caduta la lingua… beh, ho passato un buon quarto d’ora a trascinare vestitini!!! Non so come possa pensarla martina82 ma io l’ho trovato per nulla offensivo e molto divertente… Gesù Cristo secondo me era uno con più ironia di molti altri… beh forse quando stava sulla croce ne aveva un pò meno, ma come non comprenderlo!

Comments are closed.