Non mi sento molto a post’

Non so se la colpa è del troppo mangiare, o del troppo vino rosso, o del troppo vino bianco, o del troppo spumante, o del troppo assenzio, o della troppa marijuana, o del troppo karaoke, o del fatto che sono andato a letto alle 6…
Fatto sta che, stamattina, mi ritrovo con la voce molto simile a quella di Sandro Ciotti, ho una faccia sconvolta che, al confronto Nosferatu era un bijou, ho la stessa espressione di uno che mette la testa fuori dal finestrino di un treno in corsa, ho tutta la lingua felpata ed incollata al palato, ho i movimenti di un bradipo, e la mia schiena è sbriciolata.

Vi sto dicendo tutto questo per muovervi a pietà eh…
Tra di voi non c’è nessuno di buon cuore, che viene a spostare quel cingolato con il motore acceso e la radio a tutto volume, che un qualche stronzo ha parcheggiato proprio sopra alla mia testa?

Grazie

Un caloroso benvenuto nel 2006 a tutti.

Ps
Gli auguri più belli però li ha fatti Lui : - )
 

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

12 thoughts on “Non mi sento molto a post’”

  1. beh anch’io non è che sono messo poi così bene nonostante il mio capodanno da pensionata (con tanto di consulto dalla cartomante)…
    anche a te un felice 2006
    (bacino)
    MCO

  2. quante storie per un pò di festa! Non ci sono + gli uomini di una volta,che al mattino si alzavano presto a spaccare la legna per fare il fuoco….ho dovuto accendere io il camino! Un bacio a tutti quelli che erano qui ieri sera, vediamo di ripetere + spesso!!!

  3. IO C’ERO e posso dire che è stata veramente una seratona soprattutto perchè vicino avevo le persone a cui tengo di più… ma una cosa è certa: non ci sono più gli uomini di una volta! gli animi si sono spenti un po velocemente: ero l’unico a voler andare a ballare e in effetti quando sono arrivato nel mio letto ancora debordavo d’energia! (anche dopo ….!) forse è perchè sono una delle charlie’s? 🙂
    sorè

  4. sarà condivido poche cause io avevo un pacchettino nero con dentro tantissima polverina bianca.. che fatica finirla tutta, poi quanta vodkaredbull!!

  5. E che sarà mai! anch’io sono andato a letto alle 6 ma stamani alle 9 ero già in piedi per fare una bella corsetta di 7 km sotto la pioggia per non aver poi rimorsi per i troppi cotechini!!! Buon Anno!!!

Comments are closed.