Visita oculistica urgente

Scusatemi la pessima battuta, ma credo che per un gay sia davvero terribile dover dire “non vedo un cazzo”.
Devo quindi decidermi a prendere l’appuntamento per una visita oculistica, perchè con le vecchie lenti faccio sempre più fatica, specialmente la notte.
Però, se prima ero spaventato pensando a quanti euri avrei dovuto sganciare per la visita, le lenti e la montatura nuova, adesso oggi ogni dubbio si è svanito.
Nella mia decisione, un ruolo fondamentale lo ha avuto mia cugggina.
La maramalda ha pensato bene di inviarmi un filmato dove, senza tante esitazioni, viene mostrato cosa può succedere a chi ha problemi di vista.
Ed io non vorrei mai, dico mai, trovarmi in una situazione come questa.
Sarebbe troppo imbarazzante…

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

24 thoughts on “Visita oculistica urgente”

  1. io invece che ho sempre desiderato un paio di occhiali mi sono impegnato moltissimo per perdere qualche decimo.. e alla fine ci sono riuscito!

  2. posso immaginare… aver vissuto qurgli anni e poi doversi trovare in questi non dovrebbe essere facile… io per non pensarci vado a ritroso come puoi ben vedere!

    ora che ci penso anche io è parecchio che non vado dall’oculista!

    mop

  3. poco fa mi sono svegliato e mi sono alzato dal letto…stranamente senza mettere prima gli occhiali. e non vedevo un c***o, ovviamente.
    ed io odio non vedere un c***o. (che poi è davvero magra sto periodo. fortuna capodanno!)
    son tornato subito indietro a prenderli sul comodino e finalmente il mondo della mia stanza si è svelato nuovamente ai miei occhi.

    have a nice day.
    Red.

    ps: quale post “sopra” non vedi?! sopra al post che hai commentato c’è solo un’immagine con una mia scritta a mano.

  4. io sono cecato come una vera talpa! miopia, astigmatismo.. non posso praticamente fare neppure la patente! dovrei operarmi ad un occhio ma la cosa ancora mi spaventa…
    il filmato è ottimo.; - )
    i tedeschi possono inventare e digerire tranquillamente pubblicità che qui in italia finirebbero immediatamente censurate.

  5. Ciao Cara, io ho fatto l’operazione al laser ormai 3 anni fà!la consiglio a chi ha necessità ma sopratutto ha un pò di soldini da spendere. però credimi si risolvono i problemi di lenti e montature ormai anche quelle inacessibili. nessun problema, solo fastidi x 1 mese post operazione. Il dottore era pure bono da morire , l’avrei scaraventato sul lettino e insieme ci saremmo fatti una sparata di laser:D
    un bacio tua Elisa, sempre di Rivombrosa

  6. “il mio blog non è carino. il mio blog è una squallida e sfacciata p*****a cantastorie. una pornografica baldracca che si svende al miglior pappone di passaggio. una velina che si fa scopare solo per poi poter fare carriera. Si, il mio blog è una t***a”

    solo questo cè scritto.

    lick.
    Red.

  7. affronta questa spesa!
    fai un mutuo, venditi un rene su ebay, ma ti prego non trovarti mai nella situazione del filmato!

    normalacid

  8. bah, anch’io dovrei decidermi a fare una visita porto le lentine da almeno 5 anni…e la miopia sarà senz’altro aumentata…ma dici che poi con gli occhiali alemno un c***o si veda?

  9. …però a pensarci bene quando 1 anno e mezzo fa mi sei venuto a trovare a trento ed eravamo in macchina, ci vedevi molto bene…..non eri cecato come quella ragazza nel video….sarà stata la mia lontananza a farti perdere molti decimi…

  10. SMACK! ciao mio impossibile amore! ho sempre meno tempo per internet. fortunatamente.. forse. o forse mi interessa sempre meno. oppure..
    cosa faresti tu, scoprendo che l’uomo della tua vita, la tua “altra metà del cielo ” è gay? ah.. me meschina, ah..destino ingrato, ah! me sf**ata, ah… non è che qualcuno ha l’indirizzo e il numero di cell di quel moroocchiverdispallelarghecuopssederedasballobonazzo che ho visto l’altro giorno sotto i portici a Carpi? magari 2 chiacchere con qualcuno riescono a risollevarmi il morale…
    Ciao, bellissimo sogno..;)

  11. Ma povera scema la tipa del filmato… :o)
    Io vado domattina a fare “spese” dall’oculista (visita, lenti, forse anche montatura degli occhiali), ne uscirò esaurito… spero di fare l’operazione, prima o poi… mi accompagni? :o)
    Bacìn

Comments are closed.