Tu chiamale, se vuoi, air action (i)

Ho appena visto in tv la nuova pubblicità delle Vigorsol Air Action, quella con la scimmia che balla il tip tap.
Non so a voi, ma a me il tipo che batte i denti a ritmo di musica, va venire prurito alle mani dalla voglia di prenderlo a schiaffoni.

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

19 thoughts on “Tu chiamale, se vuoi, air action (i)”

  1. Larvotto ho visto il video su jeansy e son passato qui prima di tutto per farti i complimenti… da rovesciarsi dal ridere! GRANDEEE!!!

  2. stellina, tutte le volte che apro il tuo blog, il mio occhio casca sempre a te mentre mangi la banana. Non so come mai, ma mi ricorda tante cose..te ke ne dici? Sai benissimo chi sono, per questo non mi firmo…Bacini…

  3. a me invece fa troppo sesso la scimmia 🙂
    In fondo abbiamo una cosa in comune: siamo entrambi la cosa più vicina al genere umano.

  4. A proposito di pubblicità.. hai visto quella delle patatine Amica Chips (mi pare) con Rocco Siffredi?? Secondo me dura ancora un po’ di giorni e poi la tolgono! 😛

  5. @Slider: Jeansy me la sento dentro…

    @Anonimo: ti fa ricordare alle banane che abbiamo mangiato insieme 😉
    Certo che lo so chi sei, io vedo l’IP… :o)

    @Angela: No, e vorrei davvero vederla… certo che la vecchia è a tutt’ora imbattuta. La frase “la patata tira” era geniale!

    @Consorziomanzetti: Il moige dovrebbe rimanere sempre in silenzio. E poi scusa, se c’è Siffredi non è uno spot gay, quindi, tette o culi che siano va bene 🙂

    @Beef-Mopa: Anche a me, come il 90% degli animali ammaestrati, uomini compresi… 🙂

  6. LARVOTTINO..SEI PROPRIO UN MANDRILLO.QUANDO TORNIAMO A MANGIARE BANANE INSIEME..VISTO KE SAI KI SN, MANDAMI UNA E.MAIL ALLORA..SUBITO…SALUDOS…

  7. IL TUO BLOG E’ FENOMENALE TRUFFALDINO…LO SO KE PUOI LEGGERE L’IP..E’ PER QUESTO KE NN SCRIVO IL MIO NOME..

  8. …irrita molto anche me, ma non faccio testo: sopporto poco i rumori fatti con i denti! =P

    La scimmietta invece spacca… ed ha tutta la mia solidarietà dal momento che ha accettato di fare uno spot assieme al carciofo con i denti a tip tap! Ghghgh! =)

    doltino

  9. pubblicità pallosa.
    potevano almeno sostituire i 2 con il larvotto che ballava ubriaco e si spogliava. ecco, forse allora farei + attenzione alle pubblicità.

  10. Mi hanno rubato le parole di bocca… io ho solo in mente quella di Rocco… che dice “le ho provate tutte io credetemi… ” Ti credooooo mandrillone : - )

Comments are closed.