Ci sono cose da non dimenticare mai…

…Come ad esempio quella di oggi quando, causa un noioso raffreddore, mi sono soffiato il naso in uno dei miei adorati fazzoletti di stoffa.
Il materiale prodotto, da vero figlio degli anni 80, ricordava in maniera impressionante lo Slaim.
Ripiegato il fazzoletto, sono salito in macchinina, e mi sono diretto verso casa.
Poi, mentre ero fermo ad un semaforo, ho distrattamente preso dalla tasca il fazzoletto di prima, e ci ho pulito gli occhiali perchè erano un pochetto appannati… non che dopo fossero meglio eh?

Beh, l’importante è fare tesoro dei propri errori.

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

20 thoughts on “Ci sono cose da non dimenticare mai…”

  1. io da piccolo mi riempivo le mani di slaim e le richiudevo a pugno, poi andavo in cucina dove mia madre riceveva le amiche per chiacchierare simulavo un maxi starnuto e poi aprivo le mani, con tutta quella roba verde colante… il passo successivo è stato lo “slaim vermi”. favoloso

  2. ghghgh riaffiorano ricordi delle scuole medie. lo usavamo per scoprire chi delle ragazze avesse gia’ avuto incontri ravvicinati col serpente mono occhiuto. Alla domanda: “la consistenza di questo Slaim, cosa ti ricorda?” …
    Se partica un “v********o s*****o” era ovvio assumere la risposta… πŸ™‚

  3. beh dai vedila da un punto di vista costruttivo: è un modo rapido ed economico per ottenere in fretta degli occhiali da sole con le lenti graduate

  4. Io con lo slaim ci avvolgevo le astronavi di lego facendo finta fosse una specie di blob..

    Ti invito a venire sul mio blog – http://www.bloggers.it/Linus – per votare il sondaggio “Una proprietà vale una vita?” ed esprimere la tua libera opinione sulla modifica all’Art.52 del Codice penale – quello che permette l’uso delle armi da parte dei cittadini che si sentano minacciati nella loro incolumità o nei loro beni.
    Se vuoi diffondi l’invito.
    Un saluto!
    el

    Ti invito a venire sul mio blog – http://www.bloggers.it/Linus – per votare il sondaggio “Una proprietà vale una vita?” ed esprimere la tua libera opinione sulla modifica all’Art.52 del Codice penale – quello che permette l’uso delle armi da parte dei cittadini che si sentano minacciati nella loro incolumità o nei loro beni.
    Se vuoi diffondi l’invito.
    Un saluto!
    el

  5. sei un vero professioansta con quella banana! ma devi ingoirala ancora di piu’… sei davvero gola profonda? dimostracelo!

  6. Ehhh..siiiil larvottino non solo ha una gola profonda; ma sa utilizzare la lingua molto ma molto bene..Provar x credere..Io gia’ provato..Bacini stellina

  7. si dai larvotto… di-MOSTRACELO!

    ps. sorry per la scurrilita’ di poco sopra… grazie per le stelline pero’

  8. @Nadir: sessi?

    @Io lo faccio ancora con le mie colleghe quando tolgo la gelatina dal polpettone di tacchino πŸ˜›

    @eirKermit: πŸ™‚ mi sa che toglierò la censura automatica da questo bolg

    @Normalacid: mano male… mi sentivo solo.

    @beef: è roba mia, mica mi fa così schifo… però…

    @Gattopesce: geniale in effetti… potrebbe essere la nuova moda per questa estate

    @Linus: io sono assolutamente daccordo con questa legge, e non vedo l’ora di potermi comprare una pistola. Potrò poi sparare liberamente a chi ruba i miei soldi… ad esempio quelli attualmente al governo πŸ˜‰

    @Olona: La prossima volta che ci incontriamo, ci appartiamo un attimo e ti faccio vedere πŸ˜€

    @Luca: truffaldino, guarda che dico tutto sai? πŸ™‚

    @Anonimo: Grazie per la pubblicità, ma ti assicuro che ho già un mio ufficio stampa πŸ˜‰

    @Babette: anche peggio!

    @eirKermit: vale quello che ho detto ad Olona, chiedete e vi sarà di-mostrato πŸ™‚

  9. Ma sei ancora raffreddata!?!? Ti devo assolutamente regalare un paio di mutandine-battuage della salute! ;DDD

  10. E dove li metti quei bei momenti in cui ti strombazzi in naso con il fazzoletto di carta e soffi cosi’ forte da bucarlo cosi’ che tutte le tue robine ti finiscono direttamente in mano?..e nota bene che in genere questa cosa ti capita 1 o 2 volte all’anno..e sempre quando sei in fila alla posta o nella sala d’aspetto del dottore!!!

  11. rispetto a quel che ha descritto sonia, di peggio c’è solo la stessa scena ma con l’aggiunta di attacco (rumoroso) di meteorismo nello stesso istante dello strombazzamento di naso

  12. I detergenti naturali sono i migliori…hai mai provato a pulire i vetri con lo sperma? Poi diventano smerigliati che è una meraviglia!

    Ma quanto sono scemo?

Comments are closed.