Sdoganata la masturbazuione su Radio Maria! (tutto vero!)

Mentre ero in macchina, nel mio distratto zapping radiofonico, sono capitato sulle disastrose frequenze di Radio Maria.
Premetto che, l’aver letto questo, mi ha sicuramente mi ha influenzato.
Ho quindi iniziato ad ascoltare la presentatrice descritta nel suo post, la noiosa "Robirta" con la sua ipnotica pronuncia.
La musica di sottofondo sembrava quella dello zecchino d’oro e, su questa agonia musicale, lei si lanciava, tra vari strafalcioni, nel racconto di come naque la giornata di San Valentino.
Non so se era l’argomento, oppure la sua voce, fatto sta che non riuscivo più a cambiare frequenza radio.

Poi, improvvisamente, senza nemmeno darmi il tempo di prepararmi psicologicamente, se ne è uscita con questa frase: "Una mano amica calma i neuroni!".
Quasi finivo fuori strada!
Tomo tomo, cacchio cacchio, la nostra Robirta, alle quattro del pomeriggio, durante la sua rubrichetta chiamata "La merendina di Radio Maria", se ne esce beata con una frase ai limiti del rivoluzionario… e si impegna anche a spiegare la cosa con qualche esempio
"Dei ricercatori americani hanno riscontrato che, in forti momenti di stress, basta la mano di qualcuno molto vicino a noi, per riuscire a bloccare il nostro nervosismo".
No beh, ma chi sono questi espertoni?
Saranno mica i tecnici atlas eh?
Quelli che, su una barca in mezzo ad un lago, pubblicizzavano un detersivo vegetale che, da tempo, è scomparso dagli scaffali del supermercato…

E come finale la nostra Robirta, forse per recuperare la scivolata sui doppi sensi, ha deciso di raccontare una barzelletta.
"Sapete qual’è il colmo per un lampone? Il lampone il frutto eh? Lo sapete?"
Ho fatto di tutto per riuscire a cambiare frequenza, ma è stato inutile, sono riuscito ugualmente a sentire la soluzione…
"Fare una dichiarazione da-more".

Quella donna è diabolica!

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

36 thoughts on “Sdoganata la masturbazuione su Radio Maria! (tutto vero!)”

  1. RobIrta la ingaggerei per recitare al contrario il grimorio di Frate Zeppola nell’ultimo album degli Hanson…

  2. no ma dico… hai mai sentito la bibbia in famiglia? guarda ke la presentatrice della bibbia in famiglia secondo me fa una grossissima pippa a wanna marki… te la consiglio!

    mop

  3. Mi sfugge la precisazione sul lampone: “Il lampone il frutto eh?”. C’è un doppio senso di cui non sono a conoscenza? ; - )

  4. evidentemente il papà di robIrta quando l’ha concepita purtroppo non ha capito che in quel momento era molto meglio ricorrere a una mano amica

  5. Poveraccia, magari è costretta a raccontare barzellette parrocchiali per vivere e appena si chiude la diretta deve fare cinque minuti di bestemmie filate per ripulirsi la bocca… e io che mi lamento dei miei fumetti.

    Comunque se quel manifestino sulla masturbazione avesse ragione, io merito quanto meno un titolo onorifico tipo “flagello dei micetti” oppure “ecatombe felina”.

  6. Ma no, smettiamola di dare addosso alla povera Robirta, che attraverso la sua trasmissione Merendina, sta cercando di modernizzare radicalmente la posizione della Chiesa sulla masturbazione! Poi, io che la conosco, so anche che Robirta ha sempre odiato i gatti… (è anche cieca)

  7. Dovevi ascoltare la puntata in cui una fantomatica signora della Venessia bene si lagnava che i figli non riuscivano a trovarsi la morosa.
    Ero anche io in auto a rischio incidente per le risate.

  8. Qualcuno mi spiega perchè RadioMaria è l’unica emittente che si prende sempre, ovunque e perfettamente?
    Manco la cia…

  9. Oramai è diventata un’ossessione!!! Peggio di “Ciao comprati Arraphao!” :DDD

    “Robirta! La bambina orribilmente buona!” Lo ripeto ad ogni ora del giorno e della notte!! E’ di sicuro un effetto collaterale delle antenne radioattive di Radiomaria!! AIUTO! :DDD

  10. ma le dediche le manda in diretta o le filtra prima? no perché nel primo caso sarebbe quasi quasi da organizzare un giorno in cui ci scambiamo le dediche tra di noi, scegliendo ovviamente la musica più frocia che si possa immaginare

  11. EDipo e io stiamo ascoltando con msn e radiomaria on line le dediche… La gente crede che la madonna metta i dischi!!!! E’ completamente suonata!!!!!!

  12. Stiamo impazzendo! “Da piccolo ho avuto problemi di molestie sessuali da parte di parenti, voglio fare una lode alla madonna per il cammino che ho intrapreso per superare tutto questo”

  13. Che bambini birichini che siete… noi qui a far del bene e la gratitudine è questa? Ricevere degli sberleffi via internet?
    E non provateci a telefonare in trasmissione, io “tanti auguri” non ve la metto su!

  14. insomma,mi vuoi dire che ho vissuto 32 lunghissimi anni della mia vita senza ascoltare mai,nemmno una volta per caso “la merendina di radio maria”?
    una vita sprecata!!!!
    cerchero’ di provvedere al piu’ presto..li venderanno i cd conle puntate migliori?(dureranno 2 min l’uno..)
    bacioni.
    p.s e’ andato bene san valentino?
    anche io l’ho passato con il mio maritino,seratina a casa tranquilli…bellissimo.

  15. Ciò che sto per raccontare è vero, mi è stato narrato dal giovane priore (eretico) di un convento di Roma:

    nel 2000, la RobIrta ascoltava, in diretta, le telefonate dei gggiovani che avevano partecipato alla GMG di Tor Vergata. Tra una lode alla Madonna e un “che grande che è il Papa” uno disse:

    -Sai Roberta è stata una nottata bellissima quella passata con gli altri giovani sulla piana di Tor Vergata… –

    -E ci credo caro…cosa ti ha colpito? –

    -Le preghiere, i rosari insieme, i canti e poi… certi bocchini!!!! –

    La linea con il bravo gggiovine si è interrotta bruscamente….

  16. quisquose, aspetta fino a domani e intanto prega e taci! ; - )

    ma davvero c’è gente che pensa sia la madonna a mettere su i dischi? non è che si confondono con la ciccone? certo però che Maria DJ non è male come nome d’arte, fa pure tanto cannabis

  17. Perché non avete idea di che cosa c’è stato dopo. “Attacco alla Chiesa”, un pippone di tale Padre LIvio sui pericoli del film “Il codice da Vinci”, un complotto per screditare il Vaticano e appoggiare l’Islam secondo lui. “Vogliono cancellare la Chiesa Cattolica dai vostri cuori, amici ascoltatori”.
    verty

  18. Tsk… con questa concorrenza ho perso in partenza! Muahahhaahha =D

    doltino
    PS: non puoi sentirmi a meno che tu non viva da queste parti…

  19. persino in Messico si prende Radio Maria ma qui e’ quella che si fuma : - ) ciao a tutti!
    ps i messicani che ho visto finora sono orendi….

  20. Egr. sig. Larvotto,
    la smetta immediatamente di prendersi gioco della Robirta. A me la sua trasmissione piace tantissimo e, quando non sono impegnato con la mano amica, telefono e mi faccio le dediche da solo. Ho paura che qualche volta la Robirta mi scoprirà (che telefono, non che uso la mano amica) e non manderà più in onda le mie canzoni preferite : - (

  21. Caro larvotto, il motivo per cui non riuscivi a cambiare stazione è perchè Radio Maria ha delle antenne così grandi e delle frequenze così potenti che si riceve anche su Plutone. I tuoi neuroni hanno subito un temporaneo electroshock!

  22. Caro Larvotto sei molto spiritoso, ma se vuoi far ridere noi utenti internet, visto so chi sei, metti una tua foto sul blog più spesso.
    Ciao

  23. Robertina è un mito…Dovete sentire “state bene così” su centro suono sport quando la blobbano….dice e fà certe cose che andrebbe solo che scomunicata…amo quella donna…anche perchè la sua voce e così insopportabile…

  24. Mi piacerebbe sapere perchè nella società di oggi, chiunque sia fonte di messaggi di amore (quello vero! non quello ti amo finchè mi conviene) di pace, di giustizia vera, di perdono, deve essere etichettato come deficiente.
    Per voi è figo solo chi parla come tutti, di sesso, falsa amicizia, tornaconto?
    Ecco allora che il mondo in cui ci troviamo ha da rivendicare contro persone come voi

Comments are closed.