Have thoughts to share?

Write your response

20 thoughts on “Multiorgasmo clitorideo in avvicinamento!”

  1. In quest’episodio ci sarà Fenice Nera, ovvero Jean Grey rediviva ma con poteri di una dea, poteri assoluti che potrebbero corromperla assolutamente. Chi seguiva come me le storie di Claremont-Byrne avrà pane per i suoi denti. (A me è piaciuto di più il secondo film rispetto al primo).

  2. Feniceeeeeeeeeeeeeeeee!!
    (scusate ma è da quando ho visto l’ultima scena del secondo che non riesco a dire altro)

  3. uhuhuhuhuhuh quasi mi scendono i lacrimoni… the phoenix …. non vedo l’ora di vederlo. Spero non pecchino di avarizia come al solito e mostrino un po’ di azione e super poteri!!
    completamente d’accordo su Wolverine… mi chiedo se le sue erezioni siano tanto fulminee quanto i suoi artigli… mmmm

  4. Io ho ancora il fumetto degli anni settanta dell’editoriale Corno (era Capitan America) in cui fu pubblicata la storia di Jean Grey che sopravviveva a un letale volo spaziale e, mentre gli Z-men galleggiavano nell’oceano credendola morta, si reincarnava nella Fenice (la versione con costume verde e giallo mutuato da quello di Marvel Girl). “Ascoltatemi X-Men, non sono più la donna che conoscevate. Io sono il fuoco, la vita incarnata… ora e sempre… io sono Fenice”.

    PS: Larvy, non sono impazzito più di quello che già sono, ma so che ti piacciono questi revival, quindi questo commento è tutto per te: - D

  5. @kafkahigh: non nego che un certo fascino magneto lo esercita anche su di me… ma io sono della vecchia guardia, sto con i buoni 🙂

    @Verty: con certe citazioni potrei anche mettermi a piangere 😛

    @Eirkermit & Beef: Wolverine fan club? 🙂

    @Tutti: Organizziamo un gruppo per andarlo a vedere? Casomai anche travestiti da supereroi… chi avrebbe il coraggio di farlo?
    Si accettano adesioni 🙂

  6. Aderisco prontamente. Potrei benissimo fare Xavier, nel periodo in cui portava la barbetta (anche se per me il più sexy era Alfiere, soprattutto disegnato da Romita Jr. Mi spiace, non c’è storia : - D )

  7. E a proposito di citazioni, a quella di Claremont su Fenice assocerei volentieri il periodo Byrne dei Fantastici Quattro, quando Susan Storm era impazzita diventando Malice (con costumino sadomaso!) e alla fine della saga pronuncia le immortali parole: “Non sono più la ragazza invisibile. Adesso sono la donna invisibile!” (Carrie Bradshow, incassa e porta a casa! : - D)

  8. Lo devo vedere. Devo godere di Hugh Jackman in versione volverina ancora una volta. Che vita è se non mi tolgo almeno questa soddisfazione?

Comments are closed.