7 thoughts on “Pronto Raffaella! (Fatalità, portafortuna)

  • ke f**ata! me la ricordo pure io! avro avuto 5 o 6 anni a dire tanto!
    ti giro anke una notizia… è proprio il caso di dirlo… fatalita!

    mop

    TALLAHASSEE, Usa (Reuters) – Sette paracadutisti della divisione d’élite “AirBorne”dell’esercito statunitense sono stati accusati di aver accettato una somma di denaro per farsi filmare mentre avevano un rapporto sessuale, poi finito su un sito pornografico gay.

    Tre uomini dovranno adesso affrontare la corte marziale con le accuse di sodomia, di aver organizzato e partecipato a un atto sessuale dietro pagamento, ha riferito James Wilt, un portavoce della 82esima divisione Airborne. Essere filmati durante un rapporto sessuale è illegale per il Codice di Giustizia militare statunitense.

    Richard T. Ashley, Wesley K. Mitten e Kagen B. Mullen, membri del secondo battaglione del reggimento 508 di paracadutisti saranno incriminati il 7 marzo prossimo.

    Muellen è stato anche accusato di adulterio.

    Altri quattro soldati, di cui non è stato reso noto il nome, saranno degradati e puniti, fra l’altro, con la detrazione di un mese di salario.

  • Non ho parole! Sono in adorazione :DDD

    Ma il vestito? Ma i ballerini? Ma la coreografia? MUOIO! (Edipa TM) :DDD

  • @MOPA: Avevo sentito anche io questa notizia 🙂
    Sarei davvero curioso di vedere il filmato…

    @Gattònico: Guarda, io mi sto già impegnando… voglio rifarla… ovviamente con lo stesso vestito 🙂

  • io piu lo guardo… e piu vado mi vengono le farfalline nella mia pancina 🙂 i ballerini vestiti da fazzolettini tempo con le convulsioni sono indescrivibili. LEI e’ Lei non c’e’ altro da dire. Si dice che un paio di operatori abbiano perso la vista fissando quel vestito per troppo a lungo….

    Mop: non e’ che si puo’ trovare da qualche parte questo contributo multimediale? Sai… giusto per tenermi informato sulle prove e sul processo. [bava……]

  • Che meraviglia….lo voglio!!!! Come si fa per avere questa fantastica sigla?… come vorrei che quel cesso di Rai ritrasmettesse quei fantastici show. Ma lo sai che ho fatto la tesi di laurea sui varietà televisivi? E alla discussione della tesi mi hanno chiesto dei fagioli della Carrà…..ah..che bei ricordi…

Comments are closed.