Have thoughts to share?

Write your response

20 thoughts on “Dimmi tre parole….”

  1. a me viene da ridere perché conosco un mucchio di cule (quasi tutte nel mondo della moda) che si dichiarano fascistissime, non so se siano più patetici loro o la mussolini (che tra l’altro c’ha pure il cugino della ‘parrocchia’)

  2. mi sono perso lo scontro uffa! Mi sa che la Mussolini era solo invidiosa del trucco perfetto di quella UOMA!

  3. … non so chi mi fa più tristezza… Mussolini o Luxuria… Luxuria o Mussolini… mmmm…. ci penserò dopo, ora devo fare i miei 10 MINUTI con quel poviaraccio di POVIA!!!

  4. Io l’ho visto, e ho notato, a parte la cosa gia’ citata, di quanto e’ burina e rozza la Mussolina… era merglio continuasse a fare l’attricetta con le tette fuori sui paginoni di playboy urlando che era la nipote della Zi’ Sofia….

  5. ecco e io che ti credevo disperso nel mondo ispanico….almeno potevi risponderealla mail o al msm, no?

  6. I froci che votano i fascisti sono come caprioli che sostengono il partito dei cacciatori.

    Venendo poi da una famiglia di partigiani, inc***osi e pagani, puoi immaginarti cosa ci farei con la Mussolini.

    Se ti vengono in mente troppe brutte cose, bè… ci stai azzeccando in pieno. 😉

  7. l’ho detto già altrove, ma oltre le assurdità che quella donna dice, ma nessuno le consiglia di cambiare parrucchiere e bancarella per il makeup?

  8. la mussolini prese parte a Ferragosto ok, telefilm con mauro di francesco mandato in onda da italia 1 quando io ero giovane.
    Era in topless.
    Perchè la politica stronca carriere così brillanti?

  9. Eehhee in effetti ha ragione V.Luxuria quando dice: “”Certo c’è chi nasce frocio, chi nasce negro, chi nasce storpio. Ma è niente: te l’immagini a nascere con il peggior cognome della storia italiana? O fai un porno o fai politica. Poraccia pure quella dai…”

    Baci
    Jack

  10. “Eehhee in effetti ha ragione V.Luxuria”… Vai, Vladimir! Quant’è bella la politica italiana coi suoi personaggi felliniani. ‘Na coatta e ‘na pettegola che se le suonano e se le cantano usando i media, quando il loro posto sarebbe all’Autogrill a pulire i cessi…Sempre più in bassooooo!!!

  11. domandina curiosa: ma secondo voi, se un alieno disceso sulla terra avesse visto quella trasmissione e gli avessero detto “una dei due è un travestito, dimmi quale”, secondo voi lui chi avrebbe indicato tra la mussolini e luxuria? io non avrei dubbi 🙂

  12. Non so di cosa si possa lamentare la Mussolini… Il padrone della “coalizione” di cui è serva si trucca molto di più e porta dei tacchi più alti di Luxuria…

Comments are closed.