ATTENZIONE, PROBLEMA PROBLEMOSO!!!

C’è stato qualcuno che mi ha avvertito di un problema riscontrato con il mio blog.
A quanto pare, insieme alla mia pagina, si aprivano anche tutta una serie di rognosissime finestrelle.
A me non è mai capitato, e spero non fosse nulla di pericoloso, ma nel dubbio ho preferito togliere quello che, secondo me, causava il problema.
Avevo messo un free counter, e per la precisione questo, uno con tutte le simpatiche funzioni per studiare le visite, e visto che prima nessuno mi aveva mai detto nulla, deduco che il problema sia quello…
Nel caso dovesse ripetersi questo problema, oppure se a qualcun altro è capitata la stessa cosa, ogni segnalazione è gradita.

E poi, visto che mi ruga il cazzo che qualcuno voglia offrirvi suonerie gratis e simpatici sfondi per cellulari senza il mio permesso, ho deciso di regalarvele io!

Cosa stai aspettando ancora? Scarica subito le simpatiche suonerie larvottose, e prendi anche le eccitanti immagini erotiche, tanto sono g r a t i s!
(tasto destro, salva con nome)

SUONERIE:
Il senso della vita
Fine pasto
Autoerotismo
La Zia Maria

SFONDI AGGRATIS (popup):
Salto erotico (jpg)
Sabrina Dance (gif)
– Deep Penetration (gif)

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

30 thoughts on “ATTENZIONE, PROBLEMA PROBLEMOSO!!!”

  1. visto cosa succede a usare internet exploDer, che non ha il blocco delle finestre di pop-up? con firefox non ho assolutamente di questi problemi e sto parlando di firefox su pc windows – sul mac *ovviamente* non ci sono problemi πŸ™‚

  2. In effetti neanche io ho notato nulla sia sotto macos che sotto linux (uso sempre firefox). Bashoni

  3. Io ho il blocco dei Pop-up, esiste anche con Internet Explorer, non so bene come ho fatto ad installarlo, ma ce l’ho…

  4. beh io uso explorer e mai successo che mi si siano aperte delle finestrelle rognose leggendo il blog del mio larvotto preferito

  5. Safari. Nessun problema. Ho scaricato tutti i gadget e procedo con l’installazione nel telefonino.
    Sogni d’oro.

  6. Insomma, nessuno di voi ha mai beccato pop up?
    πŸ™
    ho anche scritto a quelli del free counter, le loro funzioni mi piacevano, ma se c’era quel problema mi rogna, e non poco…

  7. mai nessun problema ma solitamente uso firefox col blocco popup (ma neanche segnalazioni di popup che tentano di aprirsi)

  8. fantastiche sia le immagini che le suonerie!
    In effetti anch’io al posto tuo mi sganascerei immaginandomi con Plati, ma se poi focalizzo l’immagine… ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh orrore!!!
    πŸ™‚

  9. larvottino, probabilmente chi si è beccato le popup non ha altro che il pc infetto da qualche (sicuramente più di uno) spyware.. alcuni spyware fanno aprire popup a caso indipendentemente dal sito che si sta visitando, altri (fuurrrrrbi loro) invece fanno aprire popup in base a parole chiave che trovano nelle pagine che l’utente visita e così via πŸ™‚
    Il tuo blog non ha nessuna colpa di sicuro, tanto meno le statistiche! Consiglierei al tuo amico/visitatore di fare un salto su http://www.lavasoft.com, alla voce “Ad-Aware Personal”.
    smack (fanno seimila euro grazie).

  10. bhe io non ho mai avuto alcun popup… uso firefox ma non ho visto nessun avviso di popupp bloccato…
    ad ogni modo, uso lo stesso counter che avevi tu e nessuno si è mai lamentato per cui non penso sia quello il problema…
    F.

  11. interessante però questa cosa dei pop up.. potrebbe essere un business.. E magari si potrebbe aprire anche una linea erotica home made, stile pina fantozzi… mhmhm

  12. a me invece ogni volta che aprivo il tuo blog comparivano decine di finestrelle ed ora invece no.
    Sono andato come consigliato da anotherMe su http://www.lavasoft.com ed ho scaricato il software, ma quando cerco di fare la scansione si chiude tutto e il PC mi avvisa di un errore irreversibile di sistema! ho ovviamente disinstallato tutto. Che fare? butto il PC dalla finestra o ho altre possibilità? grazie e ciao

  13. Qui la faccenda si complica…
    Un consulto con il sexy AnothrMe ha un prezzo molto alto, mi sa che dobbiamo fare una colletta.
    Il pc non buttarlo, piuttoso, conosci un qualche esorcista? πŸ™‚

  14. Ho già provato con metodi meno convenzionali ma senza risultati. Le viscere del pollo che ho squartato sulla tastiera ad esempio sono penetrate dentro la stessa causando cattivi odori e impedendomi la lettura delle viscere. Inoltre Microsoft con un fottuto popup mi ha avvertito che è pericoloso il pollo in questo periodo… mah
    Ora invoccherò il sexi anotherMe nei fondi del caffè della macchinetta… vedi che magari funziona

  15. Io ho scaricato l’Ad-Aware, il quale, dopo aver attentamente controllato il mio pc, mi ha detto, senza ombra di dubbio, che sono gay.
    ha infatti trovato la mia cartella piena di materiale pornografico, e ne è rimasto molto turbato… non sapeva che si potessero fare certe cose.

    Ste, ma hai anche un antivirus?
    Può darsi che il problema sia un poco più grosso di uno spyware πŸ™‚

    Ed il pollo… ma che schifo πŸ˜€

  16. Si si abbiamo antivirus e firewall o come diamine si chiama, ma adultfriendfinder si apre in continuazione lo stesso. Ma giuro che non sono in cerca di amici adulti e l’ho anche detto a Microsoft, ma niente da fare è convinto che sono una persona sola. mah.

  17. Mamma mia, dopo aver beccato quello che mi sono beccato, sono saliti subito a chiedermi in che sito ho navigato. Aiuto

  18. Ste, è strano che Ad-Aware ti blocchi il sistema.. in questo purtroppo il sexy anotherMe non può dare consiglio :\
    Accetto comunque la colletta πŸ˜€

  19. Si è strano anche secondo me. L’anti spyware di yahoo tra il resto non ha trovato niente sul PC.
    Ora in lacrime confesserò tutto al consulente informatico; spero che la sua diabolica tecnologia mi aiuti. Poi vi saprò dire.
    La faccenda è davvero complicata… il tenente Colombo ne ricaverebbe un’indagine fighissima da questa storia…
    Ciao

  20. oh ma m*****a, il mio pc lo apre tranquillamente… possibile che ne io ne il mio pc non riusciamo a beccarci niente di niente, nemmeno un raffreddore?

    LARVOTTO AIUTAMI, perche’ sta cosa ti riguarda…..
    ieri come due cerebrolesi abbiamo iniziato a fare GAardenia Pocket, Santina Palermo, il cumparieddu, Gengiscan anti tartar….. e stamattina mi sono addormentato alle 5 per colpa tua:
    ora ti chiedo, da COMPETENTE (e normale come me)
    COME SI CHIAMAVA L’AMANTE DI ALEXIS, NELLA SAGA DEGLI HARRINGTON? QUELLO TUTTO VESTITO DI ORO CHE DICEVA ALLA LEONE “SOTTO QUESTA SCORZA DI DONA D’AFFARI BATTE UN CUORE”….. 10 secondi per rispondere….. mi rintrona JOCK, ma mi confondo con gli Ewing………… SOLO TU MI PUOI AIUTARE, PERCHE’ CONOSCI LA MATERIA IN QUESTIONE!!!!!!

  21. Grazie di aver dato una pennellata al veliero! Ti ho spedito un msg sull’account di cupiodissolvi per spiegarti la faccenda del “leggi tutto”. Basta che ti logghi e lo leggi.
    Bacioni grandi. Come va col piede? Io sono ostaggio dei miei denti invece, ormai mi sto facendo una cultura come odontotecnico!!!!^_^

Comments are closed.