Have thoughts to share?

Write your response

21 thoughts on “Wooden Chicks – Non mi chiedermi”

  1. erano secoli che cercavo il video in rete che meraviglia!!!melo ricordavo che ra una f**ata (peera williams è la mia preferita..)
    Bise
    C.Ex.

  2. Troppo forte la Cortellesi!!! Ma che fine ha fatto? Una con il suo talento dovrebbe avere uno show tutto suo in prima serata…

  3. la cortellesi è mitica – e per di più ha pure una voce come poche. si vede che non la dà via facilmente sennò avrebbe molto ma molto più spazio

  4. la cortellesi è stata in teatro tutto l’inverno scorso, mi pare..
    grazie larvotto, era già una mia canzone feticcio, ora credo che riguarderò il video a ripetizione per tutta la giornata 😀

  5. Vedo che è un aiuto per molti eh?
    Un bacino a tutti!!!!

    @Noiz: Grazie per la segnalazione, peccato che sia già chiuso… alla prossima 😀

  6. 1) Cosa ci fai alla destra di Peera Williams nel baleltto iniziale? : - )
    2) La Cortellesi è una che se l’avessero all’estero ne avrebbero già fatto una star. Se mandiamo questo clip negli USA mica lo capiscono che è una presa per il culo.
    Anche quando era a Sanremo ha cantato meglio lei i suoi siparietti di qualunque altra giovinetta urlatrice in gara. Uno show in prima serata? Uhm, l’aveva fatto in seconda (“Nessun dorma”) ma un po’ perché gli autori e soprattutto gli altri attori/comici/ospiti non erano stati all’altezza era stato un successo a metà e non era decollato.
    3) Per gli appassionati, in attesa che riattivino il nuovo sito, cliccate qui e godetevi i video (prima bisogna registrarsi).
    4) Ho incrociato SuperPaola un pomeriggio di qualche estate fa, quando vicino a casa mia stava girando una scena di “Tu la conosci Claudia?”. E’ proprio bellabellabella. Se stavo lì ancora un po’ rischiava di eterizzarmi per qualche minuto! ; - )
    S.

  7. “non mi chiedermi di avere gambe lisce come seta…”
    mi fa morire dal ridere….
    e nessuno di voi ha mai ascoltato “no, perditempo no”? e la canzone degli alpini che canta con i neri per caso? “oh capitano, dov’è? cerco la mia gigia… dov’è devo sellarla!” 😉
    me fa mori!

  8. Ah Mandaryna è una famosa cantante polacca…certo non fa song impegnate ma son happy e quindi tanto basta : - ) se vuoi ho un repertorio di cantanti sconosciuti in italia…guardati il cantante biondino dei Bwo…eheh :-p

  9. @Festen: credo che bisognerebbe cantarla spesso

    @S.: grazie per il link… ci sono dei tesori!

    @Consorziomanzetti: No perditempo è favolosa… franco, magna pure tranquillo! 😀

    @marco: :*

Comments are closed.