Control Myself (Ze ze ze ze zezeze)

Vi prego, c’è qualcuno di buon cuore che sa spiegarmi di cosa vaneggiano LL Cool J e Jennifer Lopez alla fine del loro singolo “Control Myself“?

Mi è capitato di vedere il video, e per i primi tre minuti sembra la solita boiata mezza rappata.

C’è LL Cool J perennemente con la faccia da sventrapapere, mentre quella culona della J Lo a fianco si dimena come una tarantolata.

Poi, improvvisamente, forse a colpa di una crisi creativa, anziché le solite profonde frasi tipo “Oh yeah“, LL Cool J inizia una sorta di lagna tutta piena di “Ze“, seguito a ruota dalla Lopez.

Un momento imbarazzante, davvero.

Forse volevano fare il classico pezzetto canticchiato, come quando si gorgheggia sotto alla doccia senza conoscere le parole della canzone.

O forse volevano distinguersi, ma visto che “da da da” lo avevano già fatto i Trio, che “la la la” lo aveva già esaltato la Kylie e che “pop ciribiri pop” dopo la Minnie Minoprio non lo ha più fatto nessuno, si sono trovati, loro malgrado, ad avere a disposizione solo la Z.

Per chi non vede il video, ecco qui un simpatico estratto audio.

E se qualcuno si sta chiedendo se a me la canzone fa cagare, posso solo rispondere “ze ze ze ze ze, zezezeze, zzzzzzezeze…”

Published by

Have thoughts to share?

Write your response

22 thoughts on “Control Myself (Ze ze ze ze zezeze)”

  1. forse cercavano di emulare il ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM di tanti anni fa …. plagio plagio!

    son tornato… o quasi 🙂

  2. non so se hai notato ke la lopez prima di andare dietro a ll cool j fa una risatina… anke questo è molto imbarazzante! o no?

    mopattopeo

  3. non potevano fare nemmeno dududu-dadadà, ci avevan già pensato mietta&minghi – quando si dice la sf**a

  4. dudulallalala’ faa troppo Raffa Settanta, wow wow troppo Rettore anni 80, Miao Troppo marcella, la lala troppo Mariele Ventre… e se fossero stati zitti???

  5. Sarà capitato anche a voi
    Di avere una musica in testa
    Sentire una specie di orchestra
    Suonare suonare suonare suonare
    Zum zum zum zum zum… ma se era ieri l’altro!!!

  6. Quanto odio queste accoppiate, la s*****a di turno è lo sf**ato di turno, Mariah e Jennifer Lopez pare che abbiano l’esclusiva… ma davvero qualcuno compra questi dischi?

  7. Ma è terribile. E vogliamo parlare del salto che fa Lenny inarcando la schiena sul finale del filmato. Manco la Carrà anni 70! 😉

  8. il sig. liquido ha espresso chiaramente anche il mio pensiero!
    mi sibilano ancora le orecchie!

  9. me lo sono beccato per la prima volta stamattina appena sveglio… mi sono chiesto perchè ho acceso la tv.

  10. a me fan troppo ridereeeeeee!che buffiiiii!più sf**ati di così non se può!e poi il saltello a gambe aperte con culo proteso in avanti è proprio ridicolo, zì zì…

Comments are closed.