Have thoughts to share?

Write your response

18 thoughts on “Stremato e felice”

  1. Parafrasando una frase che ho letto altrove: grazie agli ascolti de Il Grande Fratello, sappiamo che l’Italia è piena di imbecilli. Grazie a questo cartello, adesso sappiamo pure dove abitano.

  2. Nella fiumana gaya del pride ho avuto la fortuna di incontrare il nostro eroe! Mi ha reso felice il fatto che senza conoscermi mi ha abbracciato, confermando di essere una bellissima persona (in tutti i sensi).
    Un abbraccio

  3. Quei due imbecilli non hanno letto una sola poesia di Saffo o di Alceo in vita loro… incolti, grezzi e ignoranti come due capre…
    e chiedo scusa alle capre…
    ringrazino il cielo che non sono passati sotto le mie grinfie di insegnante…
    ; - )

  4. @Fochina: amore mio, sono fuori casa pure stasera… hai un marito pessimo 😀

    @GattoVi: io ho solo una cosa da dire “chi disprezza, compra!”… li troveremo, dopo che si saranno sposati, a fare pompini ai topi dietro ai cespugli 😉

    @BEsto: età anagrafica una quindicina, di testa anche meno 😀

    @Cesare: mi fai diventare rosso… è stato un piacere anche per me 😀

    @Alex_Vr: ma sei un insegnate cattivissimo! 😀

  5. Che bella coppia alla finestra…Acide e tenere allo stesso tempo. Quanto si saranno eccitati a far quel gesto. Un premio al fotografo.

  6. io aspetto di leggere, ma fino a domani non si pubblica ancora nulla, larvottino quanto é piccolato torino.. mi fai avere una foto mia, magari con te sono venuto bene.. nelle mie non mi si guarda! capisci quando dico e dici che non sono fotogenico!

Comments are closed.